Nozze lampo per Annalisa Scarrone che si è sposata in gran segreto nella romantica città di Assisi, in Umbria, col manager di Costa Crociere Francesco Muglia. Non ci sono ancora foto che circolano sul matrimonio di una delle pop star italiane più popolari del momento, sulla cresta dell’onda con tormentoni estivi e vere e proprie hit che stanno facendo ballare gli italiani in questa estate 2023. Per lei si parla anche di una co-coduzione di Sanremo al fianco di Amadeus, insomma, per Annalisa è davvero un bel momento.
Annalisa Scarrone, cantante di successo nota per hit come “Una finestra tra le stelle” e “Il mondo prima di te”, ha sposato Francesco Muglia, vicepresidente dell’area marketing di Costa Crociere, giovedì 29 giugno ad Assisi. La notizia viene confermata anche da alcune testate giornalistiche locali che hanno visto la cantante e il suo compagno, ma anche tutti gli invitati.
Le nozze, che dovevano tenersi sabato 1 luglio a Tellaro, un borgo della Liguria, sono state celebrate in gran segreto nella città di San Francesco. Stando alle indiscrezioni, la coppia avrebbe pronunciato il fatidico “sì” nella Basilica di San Francesco, intorno alle 18.30, per poi spostarsi alla Locanda del Cardinale per il ricevimento con una ristretta cerchia di invitati, circa 100 tra amici e parenti.
La notizia ha sorpreso i fan della cantante, che si aspettavano un matrimonio in grande stile nella riviera ligure. Annalisa e Francesco, legati sentimentalmente dal 2016, hanno sempre mantenuto grande riserbo sulla loro relazione. Le foto delle nozze sono ancora top secret, ma i follower sono certi che la loro beniamina sarà stata una sposa meravigliosa. Il matrimonio civile comunque dovrebbe tenersi regolarmente il 1 luglio a Tellaro, probabilmente seguito da una grande festa, magari con la partecipazione di colleghi come Fedez, con cui Annalisa ha collaborato per “Disco Paradise”, uno dei tormentoni musicali di questa estate. Tra gli invitati dovrebbe esserci anche Maria De Filippi, colei che l’ha scoperta portandola ad Amici.