Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Anna Tatangelo è tornata single, è finita con Livio Cori
Sebbene, quando dall’esterno si assista ad un continuo “tira e molla” tra due persone, la fine di una storia d’amore possa sembrare la triste “cronaca di una morte annunciata”, per i protagonisti, per quanto fosse prevedibile, non è mai una passeggiata. Lo sanno bene Anna Tatangelo e Livio Cori che sembrano essere giunti (un’altra volta) al capolinea della loro relazione. Che sia l’ultima o una delle tante?
E’ di nuovo finita la storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori?
Proprio quando sembrava che il loro amore fosse tornato a navigare in acque limpide, qualcosa, dopo i tanti “tira e molla” sembra essersi (definitivamente) spezzato: Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbero lasciati definitivamente. Questo almeno quanto ha ricostruito il settimanale Chi, nella rubrica Pillole di Gossip, all’interno della quale si legge, infatti, che l’ex di Gigi d’Alessio sarebbe di nuovo single.
Perché Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati?
Anche se i motivi non sono noti alla base della fine della storia tra Anna Tatangelo e Livio cori sembrerebbero esserci state delle incomprensioni dovute anche a stili di vita diversi: “Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento” si legge sul settimanale Chi.
La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori
Le prime indiscrezioni sulla relazione di Anna e Livio sono iniziate a circolare a inizio 2021, per mesi i due non hanno mai confermato o smentito, poi ecco che all’improvviso sono usciti allo scoperto sui social con delle foto che li ritraevano insieme e innamoratissimi. Dopo, però, sono iniziati i problemi tra i due e ad aprile 2022, il rapper ha confermato la rottura con Anna a causa di “stili di vita inconciliabili”, lo stesso motivo che li ha portati a separarsi di nuovo, questa volta forse per sempre. Probabilmente Sanremo ha fatto incontrare Livio Cori e Anna Tatangelo. Nel 2019 Anna Tatangelo partecipava a Sanremo con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Livio Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo.
Chi è Livio Cori
Livio Cori è nato a Napoli nel 1990 e cresciuto nei Quartieri Spagnoli. Inizia a farsi conoscere nel 2008 nella scena hip-hop della sua città e pubblica le sue prime canzoni Nel 2015 pubblica il singolo Tutta la Notte, realizzato insieme a Ghemon. Nel 2016 esce il suo primo album in studio, Novilunio, lanciato dal singolo Veleno, realizzato insieme a Luchè.
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, biografia, carriera e vita privata
Nel 2017 il suo brano Surdat appare nella colonna sonora della terza stagione di Gomorra, serie in cui Cori ha anche recitato come attore. Durante lo stesso anno il suo nome viene accostato alla vera identità di Liberato. Il primo EP, Montecalvario, esce nel 2018 mentre, qualche mese più tardi, è stata annunciata la partecipazione insieme a Nino D’Angelo al Festival di Sanremo 2019 con il brano Un’altra luce.
La vita privata di Anna Tatangelo
Quando Anna Tatangelo si è legata sentimentalmente con il cantante napoletano Gigi D’Alessio aveva 19 anni con quasi 20 anni di differenza con il cantante. Anna e Gigi sono rimasti insieme per oltre dieci anni. Nel 2010, poi, è nato Andrea, il loro primogenito. Proprio grazie a lui, i due cantanti hanno deciso di mantenere un rapporto sereno.
LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Livio Cori stanno di nuovo insieme?
Lascia un commento