Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Anna-Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, festeggia il compleanno dietro le quinte di X Factor
Festa di compleanno a X Factor per Anna-Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento. In occasione del suo 22esimo compleanno, ha spento le candeline nel backstage del programma, insieme alla sorellina Maria Eco (figlia del cantante e Alessandra Cataldo), la fidanzata Dora, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez.
Anna-Lou Castoldi compie 22 anni
“Ventidue anni fa nasceva Anna-Lou, la meraviglia delle meraviglie. Auguri bambolina“: a scrivere è Morgan, che ha pubblicato su Instagram il video del momento in cui la figlia ha spento le candeline Insieme a lei ci sono i giudici di X Factor – Ambra, Fedez e Dargen D’Amico – ma anche la sorellina di 3 anni e la compagna Dora.
Tutti i presenti sorridono e sono a proprio agio e anche i piccoli botta e risposta tra Fedez e Morgan sembrano solo un ricordo lontano. La piccola Maria Eco è molto affettuosa con Anna-Lou: la bimba è nata nel mese di marzo del 2020, dal legame tra il cantante ed Alessandra Cataldo.
Anche la mamma della festeggiata, Asia Argento (che non era presente alla festa), le ha dedicato alcune bellissime parole sui social: “Buon 22esimo compleanno Anna-Lou, sei la mia gioia, il mio orgoglio, la mia forza, la mia ragione di vita. Sono fiera di quello che sei, e di tutto ciò che stai diventando. La tua anima è profonda, la tua mente aperta. È un privilegio poter essere tua madre. Ti amo più di ogni cosa”.
La vita con la fidanzata Dora
Anna-Lou Castoldi da qualche tempo convive con la sua fidanzata Dora in un piccolo borgo nei pressi di Roma. “Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i ”diversi” ad andare altrove“, ha raccontato di recente in un’intervista.
E ha aggiunto: “Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare. Sono bilingue e svolgo ripetizioni di inglese per dei ragazzi, consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto”.