Gossip & VIP

Angelina Jolie e The Weeknd a cena: motivi di lavoro?

Avvistati  Angelina Jolie e The Weeknd a cena. Ma romantica o di lavoro? L’attrice e il cantante si sono dati appuntamento in un famoso ristorante italiano Giorgio Baldi di Los Angeles, e naturalmente sono stati subito pizzicati dai paparazzi. C’è chi è pronto a giurare che si tratti di nuova coppia, d’altronde sono entrambi single.

Secondo “E News” il collante potrebbe essere l’amore per l’Etiopia. “I genitori del cantante canadese sono etiopi, mentre Angelina ha adottato la figlia sedicenne Zahara Marley dal paese africano. The Weeknd ha anche fatto sapere che donerà 1 milione di dollari all’Etiopia ora che il Paese affronta una grande tensione nella sua regione del Tigray”.

Forse soltanto motivi di lavoro

Ma forse la ragione che li ha spinti ad uscire è unicamente lavorativa. Secondo “Page Six” il cantante starebbe infatti tentando di fare il grande salto nel cinema. E pare che le abbia chiesto qualche consiglio sulla recitazione.

«Non stanno cercando di nascondere nulla, perché non c’è niente di segreto», ha rivelato una fonte al sito statunitense. Lo riporta Vanity Fair. «D’altronde lui è decisamente concentrato sull’entrare nel mondo del cinema, potrebbe aver chiesto dei consigli».

The Weeknd e il suo progetto nel cinema

L’artista canadese ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per dedicarsi alla recitazione e la sceneggiatura. Dopo il cameo di due anni fa nel film «Diamanti Grezzi», ha scritto un episodio di «American Dad» andato in onda dodici mesi fa, dando anche il contributo con una canzone originale.

Si intitolerà «The Idol». Sarà la storia di una cantante pop che intraprende una relazione con un misterioso proprietario di un club di Los Angeles.. Non si sa ancora che ruolo spetterà a The Weeknd, che sta lavorando allo sviluppo della trama insieme a Sam Levinson, creatore di «Euphoria». Ma perché parlare proprio con la Jolie?