Chi è Angelica Montini, la donna che Fedez ha sempre amato

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Angelica Montini, stilista milanese di 28 anni, è improvvisamente diventata protagonista del gossip dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona. Secondo quanto raccontato dall’ex paparazzo nel suo podcast Falsissimo, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe stato “finto dall’inizio” proprio a causa della relazione tra il rapper e la designer. Secondo Corona, Fedez sarebbe stato innamorato di Angelica prima, durante e dopo le nozze con l’influencer.

Montini proviene da una famiglia benestante e ha studiato all’Istituto Marangoni, una delle scuole di moda più prestigiose. Oggi è direttrice creativa del suo brand Angelica Montini Studios, che si distingue per un approccio alternativo alla moda, lontano dai cliché delle grandi case.

Il marchio ha già raccolto circa 56.000 follower su Instagram, mentre il suo profilo personale, certificato con la spunta blu, rimane privato e conta quasi 30.000 follower.

Il rapporto tra Angelica Montini e Fedez

Secondo Fabrizio Corona, Angelica Montini sarebbe stata la “ragazza ombra” di Fedez per anni. I due si sarebbero conosciuti prima del 2018, anno in cui il rapper ha sposato Chiara Ferragni. La stilista all’epoca era impegnata in un’altra relazione, ma dopo la rottura avrebbe iniziato una storia con il cantante. Corona ha diffuso un audio attribuito proprio ad Angelica, in cui lei dichiara di essere stata una delle poche persone ad aver voluto veramente bene a Fedez.

Il rapporto tra i due sarebbe stato così intenso da avere ripercussioni anche negli ultimi mesi. Sempre secondo Corona, Fedez avrebbe vissuto un momento di crisi poco prima della serata di presentazione di Sanremo 2025, apparendo confuso e turbato in compagnia di Carlo Conti. Una situazione che, secondo i rumors, sarebbe stata legata proprio alla stilista milanese.

La telefonata prima del matrimonio con Chiara Ferragni

Tra le rivelazioni più clamorose di Corona c’è anche quella di una telefonata tra Fedez e Angelica Montini avvenuta appena cinque minuti prima del matrimonio con Chiara Ferragni. Secondo questa ricostruzione, Fedez avrebbe confidato alla stilista di essere pronto a lasciare tutto. Nonostante questo, il rapper ha poi deciso di sposare l’influencer, ma i dubbi e i sentimenti per Angelica non sarebbero mai svaniti.

Il rapporto tra i due si sarebbe ulteriormente incrinato prima del Festival di Sanremo, quando Angelica avrebbe scritto a Fedez per comunicargli di non provare più gli stessi sentimenti. La reazione del rapper sarebbe stata particolarmente emotiva, segno di un legame che, nonostante gli anni, non si era mai davvero interrotto.

Queste rivelazioni alimentano le voci su una possibile verità nascosta dietro il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. La relazione con Angelica Montini è davvero stata così determinante nella storia della coppia? Al momento, i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma il gossip continua a infiammarsi attorno a questa intricata vicenda.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×

Non perderti le ultime notizie!

Iscriviti alla newsletter di Donnaclick per ricevere una selezione delle notizie più importanti direttamente sulla tua casella di posta.

Con l'invio del modulo, autorizzi esplicitamente il trattamento dei tuoi dati nel rispetto delle attuali norme sulla privacy.