Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Ambra Angiolini: “Vi svelo il mio unico fallimento”
E’ stata una confessione a cuore aperto quella di Ambra Angiolini che ha deciso di scavare dentro sé stessa e di raccontarsi senza filtri durante una lunga intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, di cui rappresenta anche la copertina nel numero di agosto. L’attrice ha ripercorso i suoi trent’anni di carriera e gli aspetti della sua vita privata, anche i capitoli più dolorosi.
Ambra si confessa “L’amore non è più una priorità”
Oggi a 45 anni l’artista romana ammette di non sentire il bisogno di un uomo nella sua vita, affermando che l’amore non sia più un fattore determinante nella sua vita. «In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto».
La rottura con Massimiliano Allegri
Ambra parla anche della rottura con il compagno Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus recentemente è stato avvistato in compagnia di un nuovo flirt. Per la presentatrice la rottura con il tecnico toscano non è stata facile: «Hanno detto che rinasco sempre e mi sembra un concetto positivo, soprattutto per gli altri, per le tante donne che mi seguono. Mi piace essere raccontata come una che sa rinascere dalle sue ceneri, più che altro sentimentali» afferma con orgoglio.
La fine del matrimonio di Ambra con Francesco Renga
Nonostante i momenti bui e la depressione che ha purtroppo caratterizzato una parte della sua vita, durante l’intervista trova anche un momento per parlare della sua rottura con Francesco Renga: «La verità? Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella sono dovuta risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione».
Come sta Ambra Angiolini oggi
Riguardo la sua vita privata Ambra spiega che essere una persona nota purtroppo ti espone costantemente non solo al giudizio degli addetti ai lavoro ma anche delle persone, qualcosa da cui la showgirl vuole proteggere i suoi figli: «Sto attenta che i miei figli non vedano troppi cambi, troppe staffette. Non voglio che debbano portare il peso della gente che parla, soprattutto non voglio che sappiano le cose dai giornali: se c’è qualcuno da presentargli, voglio farlo io. Quando mi beccano una parte di me pensa anche “che bravi”. L’altra si dispera perché dietro il gossip ci sono delle persone. E ho la sensazione che una donna separata che ha una vita sessuale risolta e appassionata sia ancora vista come una cosa scandalosa».
Chi è la nuova fiamma di Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri è stato paparazzato con una nuova donna dopo Ambra Angiolini dal settimanale Chi che lo ha sorpreso mentre passeggia mano nella mano con Nina Lange Barresi, donna piuttosto riservata, che sembra essere la sua nuova fiamma per le strade di Lugano. I due camminano mano nella mano per le vie dello shopping, convinti di non essere visti da occhi indiscreti. Ma così non è stato. Già lo scorso giugno Allegri era stato visto in compagnia di una misteriosa donna in un prestigioso resort vicino a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. All’epoca però l’identità dell’accompagnatrice del mister era rimasta sconosciuta. Ora è confermato che si tratti della stessa donna.
LEGGI ANCHE: Massimiliano Allegri denuncia l’ex compagna” Spesi per sé i soldi per il bambino”
Chi è Nina Lange Barresi
La donna fotografata insieme a Massimiliano Allegri si chiama Nina Lange Barresi. Non è presente sui social e di lei si hanno poche informazioni personali. Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, la nuova fiamma del mister abiterebbe in Svizzera e avrebbe una società di consulenza manageriale e “un cuore anche per la finanza”. Un campo quindi totalmente diverso da quello dell’allenatore e lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip. Per il momento i due non sono ancora usciti allo scoperto e le uniche foto che li ritraggono insieme sono state “rubate” dai paparazzi.
LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini contro Striscia la Notizia?
Lascia un commento