Altro che Zhang! Melissa Satta bacia Matteo Berrettini: c’è del tenero?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Archiviato il flirt con Paola Di Benedetto, il tennista Matteo Berrettini sembra aver ritrovato il sorriso con l’ex velina Melissa Satta ( anche se lei si diverte anche con Steven Zang in giro per le discoteche). Paparazzati durante un match al Forum di Assago, una testimone racconta di averli visti a cena insieme. Ed erano molto intimi. Scopriamo, di seguito, cosa c’è tra i due.

 

Matteo Berrettini e Melissa Satta  insieme ad  una partita di basket a Milano

Matteo Berrettini, archiviato il flirt con Paola Di Benedetto,  è stato avvistato  con Melissa Satta. Galeotta è una partita di basket a Milano, dove i due scherzano e appaiono molto affiatati. E poi una testimone racconta di una cena e di un bacio… Che una nuova coppia sia nata? Se così fosse che ne sarebbe di Steven Zang con cui Melissa è stata avvistata in più di un’occasione?

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Dopo la partita la cena e…il bacio

L’influencer Deianira Marzano, attraverso una foto, è diventata testimone di una nuova possibile love story. Il campione di tennis e la modella sono paparazzati al Forum di Assago durante la partita dell’Olimpia Milano per la sfida di Eurolega di basket. Le telecamere di Sky Sport riprendono la coppia, ma non finisce qui. Marzano, infatti, racconta come dopo il match i due siano andati a cena insieme e si siano baciati.  “Sono stati insieme tutta la sera, si sono baciati”, racconta l’influencer condividendo alcune immagini in cui i due appaiono vicini davanti ad una tavola imbandita. Tra loro ci sarebbe stato un bacio in pubblico.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini

La vita privata di Melissa Satta

Dopo aver chiuso la relazione decennale con Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox, Melissa sembrava aver trovato di nuovo l’amore tra le braccia di Mattia Rivetti, imprenditore, ma le cose non sarebbero andate come lei desiderava. L’ex velina ha poi annunciato lo scorso ottobre la fine della relazione durata circa due anni.

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto: amore al capolinea

Sono passati a malapena quindici giorni da quando, tramite i social network, ha cominciato a circolare l’indiscrezione riguardo un presunto flirt tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto: «La speaker radiofonica, dopo la fine della love story con il cantante Rkomi, ha ritrovato l’amore tra le braccia del tennista azzurro», scriveva il portale specializzato The Pipol-Gossip. «Il loro rapporto nasce dai social e prosegue nella vita reale: i due sono ufficialmente fidanzati».à

LEGGI ANCHE: Paola Di Benedetto e Rkomi sono la nuova coppia dell’estate

Una versione che non ha però trovato la conferma dei due protagonisti: «In questo momento si trovano in albergo insieme», chiosava la didascalia, lasciando presagire l’inizio di una dolce relazione. E invece pare di no: stando alle anticipazioni del magazine Chi, infatti, pare che la frequentazione si sia subito interrotta dopo una breve vacanza. «Il flirt è durato il tempo di un caldo weekend in Toscana», si legge. «Da quel momento lui è sparito e lei non l’ha presa bene».

La vita privata di Paola Di Benedetto

Dopo la lunga relazione con Federico Rossi, del duo musicale Benji & Fede, in estate era stata fotografata in atteggiamenti affettuosi con Mirko Martorana, in arte Rkomi: una passeggiata tra baci e tenerezze per le vie di Milano, alla quale aveva fatto seguito uno scatto di coppia insieme Fedez e Ferragni, una sorta di conferma ufficiale. Insomma, sembrava scattata la scintilla tra i due personaggi che, lato professionale, stanno vivendo un periodo ricco di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Matteo Berrettini  è fidanzato? Con chi? 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×