Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Alessandro Gassmann e la moglie da 25 anni insieme. “Il nostro segreto? Ridiamo tantissimo insieme”
L’amore è spesso fatto di alti e bassi, ricco di momenti di gioia, ma anche dure sfide da affrontare insieme giorno per giorno. Lo sa bene Alessandro Gassmann, il talentuoso attore italiano, figlio del celebre Vittorio Gassmann, sposato da ben 25 anni con l’attrice di origini romane e austriache Sabrina Knaflitz, da cui ha avuto il figlio Leo.
L’attore impegnato nel nuovo film di Liliana Cavani, “L’Ordine del tempo”, presentato in questi giorni al Festival di Venezia, in una recente intervista a Repubblica si è raccontato a cuore aperto, svelando il segreto del suo matrimonio felice e longevo. I due stanno, infatti, insieme dal 1993 e sono sposati dal 1998.
Le parole dell’attore
Al quotidiano Alessandro Gassmann ha così dichiarato: “Il tempo vola, ho 58 anni, faccio l’attore da 40, ma mi sembra di aver cominciato ieri. Poi da quando è nato mio figlio Leo, che ne ha 24, mi è parso che abbia iniziato ad accelerare ancor di più. Mi rendo conto però che sono una persona fortunata, faccio un mestiere che mi piace e non ho difficoltà finanziarie”.
L’attore ha poi ricordato le cose che lo rendono più fiero oggi come l’impegno civile, il successo del figlio come cantante e l’amore per la sua compagna di vita. “Io e mia moglie ridiamo tantissimo insieme, è il nostro segreto” e poi ha concluso: “La mia vita è stata una corsa bellissima. Non è la morte a doverci far paura”.
Da celebrità rispettate nel mondo dello spettacolo, Alessandro Gassmann e sua moglie hanno condiviso i loro momenti più felici e le sfide più impegnative, ma grazie alla risata, al rispetto e al sostegno reciproco sono riusciti a costruire un legame solido e a resistere alle prove del tempo e della vita.
Dopo 25 anni insieme, i due sono ancora uniti e innamorati come il primo giorno, la prova vivente che grazie al dialogo e al senso dell’umorismo e all’impegno continuo, l’amore può crescere, prosperare e rimanere intenso anche dopo molti anni trascorsi insieme.
Foto da instagram