Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini a Elly Schlein: “Ci sposi tu?”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini al Roma Pride 2023, tra un abbraccio con la Schlein per i diritti LGBTQ+ e un attacco a Francesco Rocca. I due vanno verso il matrimonio anche se Simone non ha ancora presentato il fidanzato alla famiglia.

La coppia di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: pronti per il matrimonio?

Come promesso, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno partecipato insieme al Roma Pride 2023, sfilando nel corteo di Via Cavour e condividendo un caloroso abbraccio con Elly Schlein, leader del Partito Democratico. La Schlein ha scelto di camminare in testa al corteo, sottolineando l’importanza di manifestare a favore dei diritti LGBTQ+.

All Schlein, “Ci sposi tu?”,

C’è una curiosa vicenda che ruota attorno ai due fidanzati, Cecchi Paone e Antolini e alla lewader del Pd. Dopo la loro partecipazione all’Isola dei Famosi, infatti, la coppia di ex naufraghi ha espresso il desiderio di sposarsi presto. Cecchi Paone vorrebbe inoltre adottare Melissa, la figlia che Antolini ha avuto con la sua precedente compagna. Durante un’intervista con TAG24, i due hanno scherzato sulla Schlein, chiedendole: “Ci sposi tu?”, hanno detto tra risate e grande complicità.

La coppia di ex naufraghi e la politica

Cecchi Paone ha poi affermato: “L’Italia diventa a pieno titolo un paese occidentale e liberale quando consente alle persone LGBTQ+ di sposarsi e adottare bambini. Altrimenti, rischia di diventare come l’Ungheria”. Poi ha lanciato un duro attacco al presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, accusandolo di aver ceduto ai ricatti di fascisti, leghisti e clericali.

Cecchi Paone non ha ancora conosciuto la famiglia del fidanzato

Cecchi Paone presto convoleranno a nozze ma si scopre un particolare: Simone Antolini non ha ancora presentato Alessandro Cecchi Paone alla sua famiglia. A rivelarlo è stato Elvis Antolini, fratello di Simone, durante una puntata di Isola Party. Elvis, ex Mister Bello d’Italia e Mister Sanremo, ha dichiarato di essere molto orgoglioso del fratello e di seguire con attenzione il suo percorso nel reality ma vorrebbe meglio conoscere il futuro cognato. Riguardo al rapporto tra Simone e Alessandro, Elvis ha spiegato che i due si sono conosciuti tramite Instagram e che è stato Simone a fare il primo passo, ha ammesso che per ora solo lui conosce Cecchi Paone, mentre il resto della famiglia non è stato ancora presentato per poi dirsi fiducioso che l’esperienza all’Isola dei Famosi ha rafforzato ulteriormente il legame tra i due piccioncini.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×