Alba Parietti, 63 anni, è stata coinvolta in un incidente sulle piste da sci di Courmayeur, dove stava trascorrendo le vacanze invernali con il compagno Fabio Adami, manager con cui ha una relazione da tre anni. La showgirl sarebbe entrata in collisione con due ragazzini mentre sciava, riportando ferite che hanno richiesto l’intervento medico.
Secondo quanto riferito da Alba Parietti stessa, l’incidente è avvenuto tra le 12 e le 14, con le piste quasi vuote. “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto. Uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha spiegato Parietti a LaPresse. Dopo l’impatto, i due giovani sarebbero caduti ma si sarebbero fermati solo per un istante, allontanandosi subito dopo senza prestare soccorso.
Al momento, Alba Parietti si trova in ospedale per gli accertamenti del caso. Non sono ancora state rese note le sue condizioni di salute, ma la showgirl ha dichiarato: “Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti”. Le autorità locali avrebbero avviato le ricerche per identificare i responsabili dell’accaduto.
L’incidente è avvenuto il giorno dopo una serata spensierata trascorsa in compagnia di amici. Domenica sera, Alba Parietti aveva condiviso sui social alcuni momenti trascorsi con il compagno Fabio Adami e con l’attore Massimo Boldi, con cui si era esibita sulle note di “Mi sono innamorata di te” in un locale di Courmayeur. Le immagini pubblicate sui social mostrano una Parietti sorridente, ignara ovviamente di ciò che sarebbe accaduto poche ore dopo.
Fonte: TgCom24