Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Alba Parietti: “Ho perso 7 chili facendo l’amore”
Alba Parietti ha ritrovato l’amore grazie a Fabio Adami, manager di Poste Italiane ed oggi appare più bella e felice che mai. Il segreto? “Fare l’amore spesso, altro che diete!”.
La “dieta” dimagrante di Alba Parietti
“Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due” ha ammesso a Nuovo. Il motivo? Senza peli sulla lingua la 61enne ha spiegato: “Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”.
Come si sono conosciuti Alba Parietti e Fabio Adami?
Galeotto è stato il treno: Adami l’ha aiutata a portare giù la valigia e da quel giorno la coppia è affiatatissima. “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no – ha proseguito la Parietti dopo aver raccontato di aver ricevuto il biglietto da visita del compagno -. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto”.
Un amore approvato anche dal figlio di lei, Francesco Oppini
L’approvazione è arrivata in fretta anche da Francesco Oppini, figlio della conduttrice e di Franco Oppini, che con Adami ha instaurato un ottimo rapporto. Per il momento però la convivenza è a metà: lui abita a Roma, lei a Milano, ma quando possono non esitano a farsi visita a vicenda.
Un incontro che ha cambiato la vita di entrambi
Così la bella Alba Parietti è tornata a sorridere dopo anni da single. L’attrice è innamorata pazza di Fabio Adami, manager 55enne di Poste Italiane. L’incontro galeotto è avvenuto in treno. Uno di fronte l’altra, un gioco di sguardi e poi è scoccata la scintilla. I due, a quanto pare, non si sono scambiati mezza parola fino a quando lui – dopo averla aiutata con la valigia – le ha lasciato un biglietto da visita.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti tra ospedali e malattie, ho molte patologie
Alba parla di Fabio
La Parietti rompe il silenzio a F, uno dei settimanali più amati dalle donne. E dice: “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”. Fabio è un uomo molto dolce, romantico. Alba racconta che in camerino, a Tale quale show, ha mandato tantissime volte mazzi di fiori. “Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato e me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: “Nessuno potrà mai rubarci niente”. Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene. Mio padre era così”, racconta ancora la Parietti.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti ricorda con Monica Bellucci le estati ’90
Progetti futuri
Al momento si tratta di un amore vissuto a distanza: lei a Milano, lui a Roma. Per amore si fa di tutto. Intanto, Alba è pronta a tornare in tv: dal 7 dicembre partirà su Rai Due il nuovo programma, che s’intitola “Non sono una signora”.
Lascia un commento