Adriano Galliani, sposo a 80 anni per la quarta volta: chi è la moglie Helga

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza Calcio, alla bellezza di 80 anni, ha detto sì per la quarta volta, sposando la 57enne brasiliana Helga Costa, sua compagna da 13 anni.

La cerimonia con rito civile si è svolta ieri pomeriggio a Monza e ha visto la partecipazione di pochi intimi, tra cui varie personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica. Un evento discreto ma elegante, che ha rispecchiato la personalità del celebre dirigente sportivo.

Tra i testimoni il conduttore tv Gigi Marzullo e Cristina Rossello, avvocata della famiglia Berlusconi e deputata di Forza Italia. La presenza di nomi illustri non ha fatto altro che confermare l’importanza dell’occasione, che ha saputo fondere amore e amicizia in un contesto intimo e ricercato.

Presenti anche la sorella di Adriano, Rita, e i tre figli avuti dal primo matrimonio (Gianluca, Micol e Fabrizio), che hanno voluto sostenere il padre in questo giorno speciale. Al ricevimento presso Villa Gernetto a Lesmo, comprata da Silvio Berlusconi, erano presenti anche Fedele Confalonieri, Marcello Dell’Utri, Marta Fascina, Flavio Briatore insieme ad Elisabetta Gregoraci, Diego Della Valle, Gabriele Gravina, Antonio Tajani, Pierferdinando Casini, Paolo Berlusconi, Fausto Leali e Luana Ravegnini.

Chi è la moglie Helga Costa

La moglie di Galliani, Helga Costa, ha origini brasiliane e spagnole. L’incontro con il marito è avvenuto nel 2011, e da quel momento i due non si sono più lasciati. Conosciuta per la sua discrezione e riservatezza, Helga ha sempre preferito mantenere la relazione lontana dai riflettori. La coppia, infatti, è sempre apparsa poco in pubblico, scegliendo di vivere la loro storia d’amore in modo semplice e autentico.

Nonostante la differenza d’età, 24 anni, la relazione tra Helga e Galliani va a gonfie vele. Helga ha saputo costruire un legame solido con i figli di Galliani, in particolare con la figlia Micol, con cui condivide una sincera amicizia. Galliani, in passato, ha sempre sottolineato quanto il loro rapporto sia basato sulla complicità e sull’affetto reciproco.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×