Frecciatine ai rapper, una relazione tormentata e la lotta contro la dipendenza: Taylor Mega si svela nella puntata finale di "Belve".
Pietro Castellitto: “Mi piace Matilda De Angelis”
Pietro Castellitto in un’intervista con il Corriere della Sera è tornato a parlare di Matilda De Angelis, senza confermare – né smentire – la nascita di un nuovo amore.
Piero Castellitto su Matilda de Angelis
L’attore parla della collega conosciuta sul set: “Passiamo molto tempo insieme, è una persona semplice e intelligente”. E se non è una dichiarazione d’amore… ci somiglia, Alla richiesta di indicare un’amicizia bella nata sul set, l’attore figlio di Sergio Castellitto e della scrittrice Margaret Mazzantini, ha risposto: “Matilda De Angelis”, per svelare che durante la lavorazione del film Rapiniamo il Duce diretto da Renato De Maria, i due colleghi hanno legato moltissimo.
Come si sono conosciuti Matilda De Angelis e Pietro Castellitto
Se non è proprio una dichiarazione d’amore, c’è molto vicina. I due attori erano stati fotografati di recente in atteggiamenti molto affettuosi: sorpresi a chiacchierare fuori dal set e poi avviarsi insieme verso l’abitazione romana di Castellitto. “Ci siamo concessi colazioni lunghissime. E passiamo molto tempo insieme, Matilda è una persona semplice e molto intelligente. E sa perché mi piace? Con lei si può parlare di tutto”.
Chi è Pietro Castellitto
Pietro Castellitto ha 30 anni ed ha cominciato a recitare all’età di 13 anni, diretto dal padre nel film Non ti muovere, tratto da un libro della mamma. Rapiniamo il Duce, invece, è una produzione Netflix la cui programmazione è attesa entro il 2022. A proposito della condizione di figlio d’arte, poi, l’attore ammette di non far più caso ai pettegolezzi: “Ne esci quando ti rendi conto che quella è solo un’arma nelle mani di chi ti vuole mettere in difficoltà”.
La vita privata di Pietro Castellitto
Stando ai rumors Matilda De Angelis è la nuova compagna dell’attore romano. I due giovani attori, lui 26 anni e lei 30, sono stati immortalati a Roma mentre si scambiano un tenero bacio. A riportare la notizia è stato il settimanale Chi che specifica come galeotto sia stato il film di Netflix “Rapiniamo il duce”, dove hanno lavorato insieme. I due sono stati sorpresi mano nella mano nella Capitale, in una tranquilla domenica di primavera. Prima una visita a casa dei genitori di lui, poi un pranzo all’aperto e infine hanno concluso il pomeriggio a casa di lei, in zona Monteverde.
Chi è Matilda De Angelis
Nata a Bologna il 11 settembre 1995, Matilda De Angelis è un’attrice e cantante italiana. E’ la sorella maggiore dell’attore Tobia De Angelis.[1] Frequenta il liceo scientifico Enrico Fermi, diplomandosi nel luglio 2014. Si avvicina alla musica studiando chitarra e violino dall’età di undici anni e a 13 inizia a comporre canzoni. A 16 anni entra come cantante nel gruppo musicale Rumba de Bodas, con cui incide un album pubblicato nel 2014, Karnaval Fou, e si esibisce in concerti in giro per l’Italia e l’Europa.
Nello stesso anno un amico le suggerisce di presentarsi ad un provino per un film con Stefano Accorsi. A seguito dell’audizione, viene scritturata dal regista Matteo Rovere per il ruolo della protagonista femminile nel film Veloce come il vento, in cui l’attrice interpreta il personaggio di Giulia De Martino e per il quale, nel luglio 2016, riceve al Taormina Film Fest il premio come miglior rivelazione. Vince anche il Premio Guglielmo Biraghi. Viene candidata come migliore attrice protagonista ai David di Donatello 2017 e viene anche proposta nella cinquina del premio per la miglior canzone originale, Seventeen, sempre per Veloce come il vento. Nel 2020 ottiene il suo primo ruolo di rilievo oltreoceano, prendendo parte alla miniserie The Undoing – Le verità non dette, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. Nel marzo 2021 partecipa alla prima serata del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus
Lascia un commento