Rossano Rubicondi, Ivana Trump rompe il silenzio: “Sono devastata”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Muore Rossano Rubicondi, il quarto ed ex marito di Ivana Trump. Lei rompe il silenzio sulla morte di Rossano e dichiara a People: «Sono devastata». E’ venuto a mancare per via di un melanoma cutaneo all’età di 49 anni.

Rossano Rubicondi: chi è

Quarto marito di Ivana Trump, modello attore e personaggio televisivo è morto all’età di 49 anni.  Nel 2010 viene chiamato a fare l’inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi (condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria), dalla quale si ritira durante la seconda puntata per motivi personali.

Il matrimonio di Ivana Trump e Rossano Rubicondi

La partecipazione all’Isola segnò l’inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a “Beverly Hills”. Rossano ha preso parte a diversi programmi televisivi, è stato anche ballerino per una notte a “Ballando con le stelle”.

Il matrimonio tra i due, avvenuto nel 2008 dopo sei anni di relazione e costato tre milioni di dollari, fu celebrato nel resort di Mar-A-Lago a Palm Beach di proprietà di Donald Trump, secondo marito di Ivana ed ex presidente degli Stati Uniti. E Ivanka Trump, la figlia di Ivana e The Donald, fece da damigella d’onore. Le nozze durarono meno di un anno ma il rapporto tra Trump e Rubicondi, 23 anni di differenza, fu sempre altalenante. Inoltre i due si ritrovarono a distanza per molti anni: «Non è un matrimonio 24-7, ma siamo contenti entrambi», aveva detto Ivana Trump nel 2009.

La fine della relazione tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Nel 2018 la coppia aveva poi ballato insieme in tv in Italia, ma l’anno successivo Trump aveva annunciato la fine della relazione: «Rossano passa molto tempo in Italia e io a New York, Miami e St. Tropez. La relazione a distanza non funziona. Siamo stati bene e siamo rimasti amici. La rottura è stata amichevole». Un’amicizia che era andata avanti anche negli ultimi tempi e anche durante la malattia di Rubicondi: la foto più recente dei due insieme, sottolinea People, risale a luglio di quest’anno, «paparazzati» durante una passeggiata a New York.
«Ci tengo molto a sottolineare come si è comportata bene Ivana Trump nei confronti di Rossano – ha raccontato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 -. Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs o a Saint Tropez, dove ha casa, per stare vicino a Rossano. Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitarie», ha aggiunto Alessi.

Rossano Rubicondi: l’annuncio di Simona Ventura

A dare l’annuncio è stata Simona Ventura sui social: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip.

Vladimir Luxuria: “Sono sconvolta”

“Sono sconvolta non posso crederci abbiamo vissuto una forte esperienza con te: abbiamo litigato, discusso, poi ci siamo ritrovati e abbracciati. Eri pieno di vita”,  scrive Vladimir sulla sua pagina Instagram. “Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. Perché lui era così, per lui la vita era mettere buonumore, divertirsi con gli altri”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Come riportato da Adnkronos, durante la puntata di “Belve“, in onda martedì 10 dicembre su Rai2, Teo Mammuccari, ospite di Francesca Fagnani, ha abbandonato l’intervista dopo appena cinque minuti, lasciando il pubblico e la produzione stupefatti. Secondo fonti vicine al programma, la tensione tra i due sarebbe esplosa fin dai primi istanti, rendendo l’intervista un […]

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×