Vasi natalizi, ecco le decorazioni per le vostre piante [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_258437′]

Che belli i vasi natalizi, non è vero? E, per avere delle decorazioni davvero belle ed originali, l’idea migliore è decorarli con il fai da te.

Nella nostra raccolta di immagini abbiamo selezionato le migliori idee per fare i vasi natalizi decorati, da usare sia per le piante del nostro orto, balcone o giardino, sia per interrare l’albero di Natale. I soggetti per decorare i vasi di Natale sono ovviamente quelli natalizi, che si possono anche realizzare stampando e ritagliando un pattern natalizio. Le renne, la casacca di Babbo Natale, le stelle natalizie o qualche decoro vintage è ciò che fa al caso nostro.

Per decorare i vasi di Natale dovete fare così. Prima di iniziare la decorazione è necessario lavare accuratamente il contenitore con acqua calda e utilizzare una spazzola per rimuovere eventuali etichette (in caso stiate utilizzando un vaso nuovo) o residui di terra. Dopo aver lavato il vaso, lasciatelo asciugare completamente, posizionandolo vicino ad una fonte di calore in modo che l’umidità evapori del tutto.

Procuratevi:

  • vernice del colore che preferite
  • un pennello di spugna grande
  • uno di setole piccolo
  • una spazzola di metallo e un piatto di carta
  • un vaso di terracotta

Ora, con l’ausilio delle nostre immagini, potete procedere a fare una decorazione sul vaso da fiori che risalterà nella vostra casa di Natale come un’opera d’arte!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×