Palline di Natale fai da te con lo spago, ecco come realizzarle in modo semplice!
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_258437′]
Che belli i vasi natalizi, non è vero? E, per avere delle decorazioni davvero belle ed originali, l’idea migliore è decorarli con il fai da te.
Nella nostra raccolta di immagini abbiamo selezionato le migliori idee per fare i vasi natalizi decorati, da usare sia per le piante del nostro orto, balcone o giardino, sia per interrare l’albero di Natale. I soggetti per decorare i vasi di Natale sono ovviamente quelli natalizi, che si possono anche realizzare stampando e ritagliando un pattern natalizio. Le renne, la casacca di Babbo Natale, le stelle natalizie o qualche decoro vintage è ciò che fa al caso nostro.
Per decorare i vasi di Natale dovete fare così. Prima di iniziare la decorazione è necessario lavare accuratamente il contenitore con acqua calda e utilizzare una spazzola per rimuovere eventuali etichette (in caso stiate utilizzando un vaso nuovo) o residui di terra. Dopo aver lavato il vaso, lasciatelo asciugare completamente, posizionandolo vicino ad una fonte di calore in modo che l’umidità evapori del tutto.
Procuratevi:
Ora, con l’ausilio delle nostre immagini, potete procedere a fare una decorazione sul vaso da fiori che risalterà nella vostra casa di Natale come un’opera d’arte!
Palline di Natale fai da te con lo spago, ecco come realizzarle in modo semplice!
Come scegliere le candele per creare la giusta atmosfera
A Natale stupisci i tuoi ospiti apparecchiando la tavola con eleganza e con un occhio al bon ton
Ghirlande, centrotavola e decorazioni deliziose: ecco tanti addobbi natalizi da fare con le pigne per la casa di Natale e Capodanno.
Tante decorazioni natalizie ad uncinetto con schemi semplici originali, spiritose e soprattutto fai da te che possono essere utilizzate per addobbare l'albero ma come simpatici regalini fatti in casa.
Lascia un commento