Per chi avesse voglia di preparare un menù a tema, proponiamo alcune ricette adatte per festeggiare al meglio le donne, non solo in questo giorno, ovviamente, ma (anche) in questo.
Scherzi di coppia per Halloween, le idee più divertenti per spaventare il partner
[multipage]
Gli scherzi di coppia per Halloween sono un modo per trascorrere la giornata delle streghe sull’onda della fantasia e del divertimento. Come si fanno? Semplice: basta “tendere una trappoletta horror” al nostro partner e farlo spaventare. Un coltello insanguinato con tanto succo di fragola… che ve ne pare?
[/multipage]
[multipage]
La torta insanguinata
In tema di “scherzi al sangue” la torta velvet cosparsa con gocce di sangue dappertutto è un buono scherzo per chiudere una cena romantica e tipica di Halloween. Lui riderà di sicuro e vi divertirete un mondo a mangiarla… grondante di plasma. Qui potete anche aggiungere un bel cocktail horror style.
[/multipage]
[multipage]
Una tarantola nel piatto!
Come altro scherzo di Halloween in cucina, che ne dite di mettere un ragno gigante nel piatto? Ovviamente di cioccolato! Specialmente se l’aracnofobia è il suo punto debole apprezzerà il gesto dopo avervi urlato contro ogni imprecazione! Ma è Halloween, e quindi anche le coppie devono fare “dolcetto o scherzetto”!
[/multipage]
[multipage]
Tradimento con bionda zombie
Volete fare uno scherzo davvero spaventoso alla vostra lei? Fatevi trovare a letto con una biondona: rigorosamente di plastica e decisamente zombie! Sì, è difficile da mandare giù questo scherzo, ma dopo tante risate si sta meglio sotto le coperte! Lo dice persino la scienza che ridere insieme fa bene al sesso.
[/multipage]
[multipage]
Horror atmosfera
E se volete ripagare pan per focaccia al vostro lui, potete ricreare un atmosfera spettrale in camera da letto con buio e lenzuola appese, da dove sbucano ragnatele sinistre. Una musica alla “Dario Argento” e l’atmosfera di Halloween è assicurata!
[/multipage]
[multipage]
Amore ma tu mi ami?
Infine perchè non farvi trovare travestita da mostro quando il vostro lui è arrivato dall’ufficio e sta cercando di schiacciare un pisolino pre-cena? Magari gli passerà la fame, ma anche in questo caso la buona riuscita dello scherzo è assicurata. Potrebbe sorprendervi dicendo: “Amore sei tale e quale a tutti gli altri giorni!”. E lo scherzo lo farà lui a voi!
[/multipage]
Lascia un commento