Regali di Natale per neo-genitori: il libro del pediatra Alberto Ferrando

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Noi, del libro del Dott. Ferrando abbiamo già parlato. Si intitola “Come crescere mio figlio” e, a nostro avviso, uno dei libri più adatti ai genitori di ogni età.

Particolarmente consigliato ai neo-genitori, questo libro non parla solo di pediatria tout court ma è – e chi segue il Dott. Ferrando lo sa bene – un concentrato di consigli pratici per chi è alle prese con i propri figli.

Gli articoli del Dott. Alberto Ferrando sono davvero interessanti perchè esulano dalla pediatria accademica pur restando a questa ben ancorati.
Per questo motivo, sul libro “Come crescere mio figlio” è possibile trovare il consiglio per il bambino con l’influenza, ma anche la risoluzione ad un problema “meno standard” e che il Dott. Ferrando ha estrapolato dalla sua instancabile conversazione con tanti genitori.

Educazione, cura, terapia, prevenzione, fai da te, attualità e molto altro è ciò che i genitori possono aspettarsi di trovare in questo libro utilissimo per chi è alla ricerca di un “manuale” con le regole moderne per crescere i figli e i bambini di oggi.

Su Amazon lo trovate a poco più di 16 € per fare un regalo davvero gradito a genitori ed educatori.
Eccolo qui: Libro “Come crescere mio figlio” del Dott.Ferrando

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×