Ecco 5 giochi per aspettare la mezzanotte con i bambini la notte di Capodanno: le idee più divertenti!
Perle d’oro, nastrini argentati, piatti a forma di orologio: tante idee per addobbare la tavola di Capodanno 2013.
Elemento principale delle decorazioni del tavolo di Capodanno 2013 è l’orologio: che sia presente come decorazione della torta, del piatto e del tovagliolo, il design preferito della Notte di San Silvestro è proprio questo.
Idee per apparecchiare con i piatti di carta
Se volete una decorazione minimal e pratica, optate per posate e piatti di carta. In questo modo, potrete scegliere tra tantissimi disegni e decorazioni che abbiano attinenza con il Cenone di Capodanno.
Chiaramente, scegliete gli addobbi a seconda che organizziate un buffet o una vera e propria cena.
Potete optare per il colore giallo oro per tutte le stoviglie. In alternativa, se amate il fai da te, optate per decorare anche a decoupage coppe e vasi per trasformare la vostra tavola di Capodanno.
Idee per apparecchiare la tavola in modo prezioso
Una tavola davvero glamour per l’ultima notte dell’anno si ottiene con porcellana e cristallo, ma anche del buon vetro e un servizio semplice potrai fare un figurone a patto che utilizzi gli addobbi giusti.
- Perline dorate: ottimo ingrediente per l’addobbo di fine anno è l’oro e il dorato. Queste perline dorate sono incredibilmente chic e potrete adagiarle semplicemente in una coppetta di porcellana bianca per avere un effetto perfetto.
- Centrotavola: scegliete tra quello con le arance o optate per un centrotavola con fiori e frutta secca.
- Secchiello con spumante: il tocco di classe datelo, infine, con un bel secchiello pieno di ghiaccio e spumante italiano per completare l’opera.
Lascia un commento