Quello della pasta di sale è un hobby estremamente economico e divertente da fare in casa con pochi ingredienti. La festa di Halloween è un’ottima occasione per creare magneti, bomboniere e simpatici bijoux ispirati ai personaggi della notte delle streghe. Vi presentiamo la nostra collezione con tante foto di creazioni per Halloween.
Novità assoluta nel mondo fantasioso della pasta di sale, gli orecchini con pendenti a forma di pipistrello o di zucca sono un bijou davvero fantasioso da indossare ad Halloween.
Le creazioni in porcellana fredda, altro nome della pasta di sale, la pasta di mais e del fimo, possono essere un’idea deliziosa da esporre in casa, da regalare e da vendere nel periodo di Halloween. Dall’America arrivano idee con bare, vampiri e scheletri in stile perfettamente horror! Le più amate tra le bomboniere, però, restano le streghette con tanto di cappello appuntito e pentolone per fare le pozioni magiche. Proponetele ai vostri bambini per un Halloween davvero all’insegna della fantasia.
Un posto privilegiato spetta ai magneti a forma di zucca o pipistrello da appiccicare sulle pareti metalliche. Per chi ama i magneti in pasta di sale, le creazioni di Halloween sono davvero una chicca che non potranno farsi mancare.