La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]
Nuovissimi lavoretti di Halloween per bambini in arrivo!
Pronti per una nuova carambola di lavoretti di Halloween? Ecco i più belli in arrivo divisi per età e per difficoltà.
Lavoretti di Halloween asilo e scuola materna
- Se state cercando delle idee per i bimbi piccolini, vi consigliamo di puntare sulla mascherina realizzata con le impronte delle manine e gli occhi incollosi. Basterà colorare le manine dei bimbi, fare l’impronta su un A4 come vedete in figura; lasciare asciugare e incollare gli occhi!
- Molto semplice anche il fantasmino con la carta adesiva!
Lavoretti di Halloween per scuola elementare
Beh, in questo caso avete l’imbarazzo della scelta. Decisamente al caso, fanno i lavoretti con i piatti di plastica che hanno una grande possibilità di variazioni sul tema. Ad esempio, bellissimo, è il pipistrello con il piatto nero e le ali di cartoncino. Se amate i materiali riciclati, invece, dipingete con i vostri bimbi i barattoli dei pomodori pelati: ve ne abbiamo proposti diversi esempi.
La zucca decorata, invece, andrà benissimo per tutte le età ma anche per fare la classica lanterna Jack-o’.
Altri lavoretti di Halloween per bambini? Leggi anche gli altri articoli con tantissime immagini:
Foto|Pinterest
Lascia un commento