Natale 2022, il trend: sotto l’albero regala un maglione natalizio

Divertenti, super colorati e senza dubbio originali, i maglioni natalizi sono diventati un must have da mettere sotto l’albero a cui nessuno si può sottrarre anche quelli il cui  spirito natalizio non è poi così spiccato che non potranno fare a meno di lasciarsi trascinare dalla magica atmosfera creata da questi indumenti caldi e avvolgenti.

I  maglioni di Natale più divertenti da mettere sotto l’albero

C’è poco da fare: il maglione natalizio con la renna presente nel film “Il Diario di Bridget Jones” è rimasto impresso nella mente di tutti, appassionati di cinema e non. Ma se questi modelli prima erano bistrattati e rappresentavano i peggior incubo del Natale, ora sono diventati una vera e propria tendenza da indossare e regalare. Colorati, simpatici, divertenti e con gli immancabili disegni, sono il dono da fare ai giovanissimi per una sorpresa imprevista e magari da indossare in coordinato con i genitori per un selfie dal sicuro effetto wow!

maglioni natalizi

Maglione con luci a Led

Ma non  è tutto. A rendere ancora più divertenti e “stupefacenti”  questi maglioni, oltre ai colori vivaci e ai disegni super simpatici, adesso ci sono anche i led luminosi accompagnati anche da musiche e suoni che entrano a far parte dei must have del Natale 2022. Ne esistono di infinite varianti tutte perfette per stupire grandi e piccini.  Nella lista dei regali non può  assolutamente mancare questo maglione divertentissimo reso davvero unico da lucine a led che si illuminano per entrare nel mood natalizio.

Maglioni con scritta

Dal momento che a Natale si incontrano amici e parenti e ci si augura buone feste, per i ragazzi più pigri, il maglione da mettere sotto l’albero è quello con la scritta “Anche a te e famiglia” in questo modo potranno far felici i propri cari con un pizzico di humour che non guasta mai. La felpa realizzata al 100% in cotone, rigorosamente rossa, può essere utilizzata durante qualsiasi ricorrenza come Pasqua, San Valentino o anniversario.

Maglione vintage

Per chi ama lo stile vintage allora il maglione che non vedranno l’ora di indossare a Natale è quello che si rifà alla moda anni ’70. Il modello a maniche lunghe è caratterizzato da più fasce, tutte sui toni tipici del Natale come il blu e il rosso, mentre nella parte alta è decorato con le renne, il resto del maglione è caratterizzato da forme geometriche come i rombi, tutti sui toni del bianco.

Maglione con elfo

Gli aiutanti di Babbo Natale sono tra i protagonisti di questo periodo e per dargli la giusta importanza il maglione ispirato agli elfi, è il dono originale per i ragazzi. Sulla maglia campeggia il vestito verde del folletto con tanto di deliziosi pon pon sulle scarpe. Il modello è a girocollo e a dare il volto all’aiutante di Santa Claus sarà la persona che lo indossa.

maglioni natalizi

LEGGI ANCHE: Natale 2022, la lingerie più accattivante da indossare o  regalare 

Maglione con renna

Chi da bambino ( e anche da adulto, ammettiamolo) non ha sognato  di conoscere Rudolph la renna? Beh con questo maglione potrete  vestire ( e/o far vestire)  direttamente i panni del simpatico quattro zampe. La maglia con il corpo della renna disegnato sul davanti è completato da un cappuccio con corna in 3D da indossare durante le giornate natalizie più fredde e sentirsi davvero come il suo personaggio preferito, pronto a scattare divertenti selfie in compagnia di tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE: Natale 2022, le idee regalo per gli amanti della tecnologia