Natale 2022, i regali da NON fare mai ad una donna

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a meno che non si voglia provocare la loro “ira funesta”.  Di seguito Vi facciamo un elenco ( o almeno ci proviamo) di quali sono per non commettere errori.

Cosa NON regalare ad una donna

1. Peluches e giocattoli– Sono adatti alle bambine fino a 10 anni. Le donne non li vogliono nelle loro case, sono degli accessori infantili, capaci solo di riempirsi di polvere. Con un pupazzo non dimostrate il vostro amore e la vostra dolcezza, ma solo la vostra incapacità nella scelta di un regalo adeguato.

2. Piante – Le piante sono belle, certo! Solo che sono il classico regalo da fare alla nonna, alla mamma o alla zia. Le donne vogliono qualcosa di più moderno, di più personale, un’idea creativa ed originale.

3. Ferro da stiro e oggetti per la pulizia – Gli uomini sono convinti che alle donne piacciano i classici “regali utili”. Stirare è una delle attività più odiate dalle donne e ricevere un ferro da stiro dal proprio partner è come sentirsi dire “Ora stira le mie camice”. E’ un regalo che non va proprio bene per loro.

4. Elettrodomestici – Aspirapolvere e vari elettrodomestici per la cura della casa non sono tra i regali più desiderati dalle donne. Se proprio volete scegliere qualcosa che piaccia, optate per una piastra per capelli o per un accessorio bizzarro per le amanti del cibo e della cucina.

5. Vestiti – Perché volete rischiare? Il più delle volte sceglierete una taglia sbagliata, un modello inadeguato e uno stile completamente diverso dal loro. Regalare degli abiti è forse la scelta più errata da poter compiere. Solo una donna si ritiene in grado di scegliere gli abiti perfetti per il suo guardaroba.

regali di Natale

regali di Natale

LEGGI ANCHE: Natale 2022, come risparmiare sui regali e (non solo)

6. Prodotti estetici che la fanno sentire vecchia– Creme anticellulite, antiage, dimagranti o rassodanti: state lontani da regali del genere. La reazione potrebbe essere indiavolata. Stessa cosa vale anche per epilatori elettrici. Sono accessori utili, ma possono comprarli da sole.

7. Abbonamento alla pay tv – E’ forse il regalo preferito dei fidanzati, che, fingendo di acquistarlo per far vedere film e serie tv alla propria partner, hanno poi la possibilità di guardare tutte le partite di calcio gratis. Credete che le donne non sappiano che lo fate solo per voi?

8. Biancheria intima kitsch – La scelta della biancheria intima è estremamente personale. Agli uomini piacciono micro tanga, super push up e accessori kitsch come i copri capezzoli. Non torturatele, non li indosseranno mai.

9. Pentole e padelle – E’ un regalo di Natale o una lista di nozze? Una donna, soprattutto se single, non vuole passare tutta la sua vita tra i fornelli. Se proprio dovete comprare qualcosa di utile, scegliete qualche utensile da cucina singolare e insolito.

10. Pigiami e pantofole – Nonostante a volte, dopo una giornata di stress e di pioggia, le donne amino indossare pantofole pelose e pigiamoni di pile con cuori e orsacchiotti, non sono un dono natalizio adeguato. Le donne vogliono sentirsi sensuali e sexy, soprattutto di fronte al proprio partner e degli accessori del genere potrebbero far cadere le fantasie hot dl proprio uomo ai minimi storici.

LEGGI ANCHE: Natale 2022, come creare l’atmosfera con candele e diffusori 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]

×