Natale 2014, 10 idee per regali originali (e low cost) [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_171561′]
Il Natale 2014 sarà qui a breve! E’ sicuramente il momento per acquistare i regali più in voga del momento cercando di risparmiare anche un po’. Quali sono dunque le nuove tendenze e pensierini che potremo regalare per il prossimo Natale?

Ovviamente, tutto dipende dalla persona cui faremo il regalo. Vediamo qualche idea:

  1. Al primo posto delle novità c’è George by Kanguru, ovvero un nuovo modo di concepire la “vecchia borsa dell’acqua calda”. George è stata pensata per unire il potere terapeutico di questo antico calorifero portatilead un nuovo comodo design. Ideale nelle fredde sere invernali, George è l’unica borsa dell’acqua calda che si può abbracciare e indossare. Grazie ai suoi comodissimi lacci, infatti, si può legare intorno all’addome, alla schiena o al collo senza avere limitazioni nei movimenti.
  2. Al Secondo posto ci sono gli ormai noti e amatissimi cofanetti regalo come Smartbox e altri. In questo caso possiamo scegliere per i nostri amici e parenti tra cofanetti relax, viaggio, degustazione, sauna, massaggio e tanto ancora. I cofanetti, inoltre, possono essere utilizzati durante tutto l’arco dell’anno e quindi saranno certamente apprezzatissimi.
  3. Per chi ama la casa e le sue architetture, l’ideale è ricevere in dono un accessorio di design: nella nostra raccolta di immagini troverete tanti accessori da cucina che vi piaceranno! In questa gamma rientrano anche sedie e poltroncine relax così come i plaid, i cuscini, le cornici digitali e perchè no, le stampe d’autore che cambieranno aspetto a una stanza e a un ambiente usuale.
  4. Veniamo ai viveur: Biglietti del cinema o del teatro saranno sempre ben accetti. Anche in questo caso l’acquisto on line vi aiuterà nella scelta e nella gestione del tempo delle compere.
  5. Ci sono poi i coupon che, a differenza del cofanetto, hanno una varietà di scelta davvero unica e ineguagliabile: in questo caso potrete spaziare tra hi-tech, cene romantiche, vini, ingressi al parco divertimenti e tanto ancora.
  6. Le collezioni 2015. Per le amiche, le mamme e i fidanzati appassionati del nuovo e delle mode, decisamente si agli accessori delle nuove collezioni tra profumi, creme e cosmetici come ad esempio la Collezione Dior Golden Shock Natale 2014, tra i make-up pensati per le feste 2014. In profumeria è possibile anche acquistare le classiche pochette multi-prodotto contenenti una serie di cosmetici di alta qualità come nel caso di Clinique, Collistar e tanti altri.
  7. Il 2014-2015 è l’anni dei cappelli: si dunque a un bel berretto o cappello soprattutto se il destinatario del regalo è un soggetto appassionato di ultime tendenze in fatto di moda.
  8. Ovviamente si, si e si all’intimo: alle donne piace sempre e non c’è una occasione migliore per regalare scorte di calze, reggiseni e anche pigiama che saranno poi usati tutto l’anno.
  9. Tra le borse must-have di questa nuova stagione vi segnaliamo quelle di Disegual, un brand che sta facendo la differenza e ha un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
  10. Infine, non possono mancare i regali per gli hi-tech dipendenti e per gli amanti della tecnologia in generale. In questo caso vi segnaliamo che Unieuro ha messo a disposizione dei sui “fans” ottimi buoni sconto per fare le compere di Natale. Decisamente si alle cover degli smart-phone di cui troverete tanti modelli nella nostra galleria di immagini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]

×