La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]
Natale 2014, 10 idee per regali originali (e low cost) [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_171561′]
Il Natale 2014 sarà qui a breve! E’ sicuramente il momento per acquistare i regali più in voga del momento cercando di risparmiare anche un po’. Quali sono dunque le nuove tendenze e pensierini che potremo regalare per il prossimo Natale?
Ovviamente, tutto dipende dalla persona cui faremo il regalo. Vediamo qualche idea:
- Al primo posto delle novità c’è George by Kanguru, ovvero un nuovo modo di concepire la “vecchia borsa dell’acqua calda”. George è stata pensata per unire il potere terapeutico di questo antico calorifero portatilead un nuovo comodo design. Ideale nelle fredde sere invernali, George è l’unica borsa dell’acqua calda che si può abbracciare e indossare. Grazie ai suoi comodissimi lacci, infatti, si può legare intorno all’addome, alla schiena o al collo senza avere limitazioni nei movimenti.
- Al Secondo posto ci sono gli ormai noti e amatissimi cofanetti regalo come Smartbox e altri. In questo caso possiamo scegliere per i nostri amici e parenti tra cofanetti relax, viaggio, degustazione, sauna, massaggio e tanto ancora. I cofanetti, inoltre, possono essere utilizzati durante tutto l’arco dell’anno e quindi saranno certamente apprezzatissimi.
- Per chi ama la casa e le sue architetture, l’ideale è ricevere in dono un accessorio di design: nella nostra raccolta di immagini troverete tanti accessori da cucina che vi piaceranno! In questa gamma rientrano anche sedie e poltroncine relax così come i plaid, i cuscini, le cornici digitali e perchè no, le stampe d’autore che cambieranno aspetto a una stanza e a un ambiente usuale.
- Veniamo ai viveur: Biglietti del cinema o del teatro saranno sempre ben accetti. Anche in questo caso l’acquisto on line vi aiuterà nella scelta e nella gestione del tempo delle compere.
- Ci sono poi i coupon che, a differenza del cofanetto, hanno una varietà di scelta davvero unica e ineguagliabile: in questo caso potrete spaziare tra hi-tech, cene romantiche, vini, ingressi al parco divertimenti e tanto ancora.
- Le collezioni 2015. Per le amiche, le mamme e i fidanzati appassionati del nuovo e delle mode, decisamente si agli accessori delle nuove collezioni tra profumi, creme e cosmetici come ad esempio la Collezione Dior Golden Shock Natale 2014, tra i make-up pensati per le feste 2014. In profumeria è possibile anche acquistare le classiche pochette multi-prodotto contenenti una serie di cosmetici di alta qualità come nel caso di Clinique, Collistar e tanti altri.
- Il 2014-2015 è l’anni dei cappelli: si dunque a un bel berretto o cappello soprattutto se il destinatario del regalo è un soggetto appassionato di ultime tendenze in fatto di moda.
- Ovviamente si, si e si all’intimo: alle donne piace sempre e non c’è una occasione migliore per regalare scorte di calze, reggiseni e anche pigiama che saranno poi usati tutto l’anno.
- Tra le borse must-have di questa nuova stagione vi segnaliamo quelle di Disegual, un brand che sta facendo la differenza e ha un rapporto qualità/prezzo davvero interessante.
- Infine, non possono mancare i regali per gli hi-tech dipendenti e per gli amanti della tecnologia in generale. In questo caso vi segnaliamo che Unieuro ha messo a disposizione dei sui “fans” ottimi buoni sconto per fare le compere di Natale. Decisamente si alle cover degli smart-phone di cui troverete tanti modelli nella nostra galleria di immagini.
Lascia un commento