[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_181487′]
San Valentino, ecco l’occasione buona per concedersi una manicure romantica a base di cuori nei torni del rosso, del rosa e con tutti quei dettagli “zuccherosi” perfettamente in tema con la giornata dedicata all’amore alla passione.
[prodotti_amazon]
[amazon] Collistar smalto rosso effetto gel [/amazon]
[amazon] Set completo per nail art [/amazon]
[amazon] 288 stickers per nail art [/amazon]
[/prodotti_amazon]
I cuori da sempre sono il simbolo di questa festa, ecco perché nella maggior parte dei casi sono anche i protagonisti della manicure di San Valentino, ma non mancano altre decorazioni tipiche di questa giornata, come le frasi romantiche, il baci e i colori tipici di questa festa, il rosso e il rosa, seguiti a ruota da altre tonalità che mettono in risalto queste colorazioni.
Sono tutti simboli del romanticismo, ma non è detto che l’effetto debba essere banale, specialmente se prendete in considerazioni la possibilità di mescolare più “temi” in un’unica manicure, come la versione nautical che mescola i cuori alle tipiche righe bianche e blu, o quella retrò ricca di pois realizzata nei colori pastello.
Le scritte sono un altro elemento caratterizzante delle nail art di San Valentino, e le più gettonate sono senza dubbio le parole “Love” e “kiss”, ma sta a voi trovare una parola speciale che diventi il simbolo del vostro amore. Siete in cerca di ispirazione? Allora non potete perdervi la nostra gallery.
LEGGI ANCHE: