Un menù con le ricette per la festa della mamma più creative: con questi piatti è certo che la stupirete!
Idee regalo per la Festa della Mamma
Ci sono davvero tantissimi tutorial e idee regalo tra le più disparate, a volte basta davvero poco per fare un dono originale e gradito al tempo stesso.
Che vogliate omaggiare la vostra mamma con un bigliettino di auguri, un pensierino fatto con le vostre mani o un regalo più scenografico, l’importante è trovare qualcosa che colpisca e che soddisfi i gusti della festeggiata. Il bigliettino di auguri è sicuramente un classico, ma la sorpresa sarà più piacevole se fate voi il biglietto, magari sfruttando materiali che avete in casa e mettendovi d’impegno per decorare e personalizzare al meglio i vostri auguri.
Dato il periodo potremo anche sfruttare fiori secchi o finti, e magari fare un piccolo centrotavola a tema con composizioni floreali che accompagnano il nostro bigliettino o cartolina che sia. I fiori sono sicuramente il tema portante della festa, che potremo utilizzare come meglio crediamo per arricchire il nostro dono.
Anche una fotografia di famiglia abbinata alla cartolina, magari con qualche stuzzichino o dolce come piccolo accompagnamento, possono diventare un’idea piacevole, che di solito soddisfa anche le mamme più difficili di gusti. Se volete acquistare qualche cosa, potete ripiegare su tantissime varianti del caso, magari comprando delle bamboline, dei peluche o dei regali più specifici.
A chi ama il giardino e la natura si potrebbero regalare dei semi oppure un kit da giardinaggio.
Per le fashion victim si può ripiegare su un accessorio di moda come un portachiavi, un portafoglio o una borsa, anche questi doni sempre molto graditi e apprezzati.
Qui di seguito inseriamo una ricca galleria di spunti per regali per la Festa della Mamma tra i più disparati, con tanto di decori a tema primaverile che potranno rendere questa festività ancora più piacevole.
Foto da:
www.marthastewart.com
www.ideeregalo.biz
Lascia un commento