Un menù con le ricette per la festa della mamma più creative: con questi piatti è certo che la stupirete!
Idee regalo in fimo per la festa della mamma
Idee regalo in fimo soft per la festa della mamma: i ferri da maglia decorati
Se la vostra mamma è un che sferruzza e realizza dei bei maglioncini in lana, il regalo fai-da-te più adatto a lei è questa bellissima idea decorativa per i suoi ferri da maglia. Per creare questi oggetti procuratevi il seguente occorrente:
- Ferri da maglia
- Fimo soft in 3-4 colori differenti
- Ora potete decorare prendendo spunto dalla nostra gallery.
Se preferite, potete anche decorare delle bacchette cinesi e usarle come decorazione per la casa o per le vostre serate sushi.
Idee regalo in fimo soft per la festa della mamma: bijoux e perline
Per le mamme amanti della bella bigiotteria colorata, in attesa della bella stagione, si può realizzare una deliziosa collana, un bracciale o stupendi orecchini con perline di fimo Steadtler appositamente pensato per creare gioielli e nelle cui confezioni si trovano le istruzioni e dei mini-tutorial per creare con il fimo in maniera semplice e divertente.
Sia il bracciale che la collana possono essere fatte con il kit per creare bijoux e delle fantasiose perline in fimo, alternate a perline di argento in stile Dodo Pomellato o effetto Thun.
Idee regalo in fimo soft per la festa della mamma: decorazioni per la casa
Infine, per le mamme amanti degli arredi e degli accessori per la casa, si possono realizzare bellissimi oggetti fai-da-te come portafoto, simpatici ditali o vasi decorati con il fimo liquido.
Un segreto per creare con il fimo? Inserire degli aghi per tenere insieme le parti da incollare se si tratta di piccoli pezzi che hanno poca superficie di appoggio.
Lascia un commento