I biglietti di auguri Festa della Mamma da stampare sono un modo per dire alla nostra mamma quanto le vogliamo bene proprio nel giorno della sua festa!
Idee regalo Festa della Mamma 2012
Il 13 maggio 2012 sarà la Festa della Mamma e non possiamo assolutamente evitare di fare un dono alle nostre madri. I regali fai-da-te creati da voi saranno di certo i più apprezzati ma non tutte abbiamo il tempo e la manualità necessaria per preparare un lavoro fatto a mano. Ecco allora che Donnaclick viene in vostro aiuto suggerendovi qualche utile idea regalo. L’ideale sarebbe trascorrere l’intera domenica con la mamma, preparandole una bella torta ,accompagnandola a fare una bella passeggiata, offrirle un pranzo gustoso, insomma coccolarla come merita e dedicarle il tempo che spesso manca. Al momento giusto, quando meno se lo aspetta, potrete donarle il vostro pacchetto regalo, e noi vi suggeriamo come riempirlo!
Per la mamma attenta al benessere della pelle
Se vostra madre è una patita di creme, unguenti e oli, è di certo una buona idea arricchire la sua collezione! Se, al contrario, non è mai stata una grande ammiratrice di questi prodotti, è davvero il caso di regalarle una buona crema! La cura della pelle, infatti, è fondamentale non solo quando si vogliono combattere le rughe ma anche per mantenere la pelle morbida, elastica ed evitare quella fastidiosa sensazione di secchezza cutanea. La scelta è vasta, potete optare per un mini-beauty case contenente: una buona crema mani, utile anche nella bella stagione, una crema viso con fattore di protezione alto per combattere i raggi nocivi del sole, e una crema corpo che le permetterà di sentirsi più fresca e a suo agio. Regalatele anche una pratica borsetta dove potrà tenere le sue creme e portarle con sé in viaggio questa estate.
Per la mamma lettrice
Per chi ha una mamma amante della lettura, un regalo speciale può essere di certo l’ebook reader, ovvero il supporto per poter leggere i libri in formato elettronico. In giro troverete marche più famose ed altre meno conosciute, è possibile scaricare legalmente e gratuitamente molti testi, soprattutto i grandi classici. Le nuove uscite, comunque, non sono particolarmente costose e c’è, di buono, che contribuirete alla salvaguardia dell’ambiente evitando di sfruttare ancora le aree boschive, ormai ai minimi termini. Un regalo per la mamma lettrice… ed eco-friendly.
Per la mamma socievole
Se avete una mamma piena di vita e felice di trascorrere il suo tempo tra tanta gente e ben disposta verso le nuove amicizie, allora il regalo giusto per lei è un abbonamento ad un corso. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche! Il corso di ballo, di pittura, di scrittura creativa, di una lingua straniera, di giardinaggio, non avete che da scegliere! In base ai gusti della mamma, organizzate per lei un corso che le occupi un paio di ore a settimana, non troppo distante da casa e che la rilassi permettendole al tempo stesso di imparare qualcosa di nuovo o approfondire qualcosa che ha sempre amato fare ma che, per mancanza di tempo, ha trascurato negli anni. Evitate corsi di cucito o cucina: ha passato la sua vita a stirare, cucire e cucinare per la sua famiglia, se vuole fare una torta, può farla tranquillamente a casa.
Lascia un commento