HITalk WoW! Woman is noW. Amore. Forza. Genialità: per la Festa della Donna 2016

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_272457′]

Sapevate che c’è un nuovo modo di festeggiare l’8 marzo? Eh sì, a Roma, alla Casa del Cinema di Villa Borghese! Durante tre giornate dedicate alla Festa della Donna, si festeggia con la presenza e testimonianza di 20 grandi eccellenze al femminile. Un’occasione per conoscere e condividere le storie di splendide donne, comuni e “fuori dal comune” che hanno deciso di essere protagoniste del cambiamento, nella loro vita e nella società!

 

 

Le giornate dedicate saranno il 5, il 6 e l’8 Marzo, e l’intento dell’evento sarà quello di ispirare, formare e giocare.

Come?

Non solo grazie alle storie di queste donne forti e coraggiose, ma anche con i workshop gratuiti per creare il proprio Personal Branding, per avere una pagina Facebook (al femminile) di successo e con l’intrattenimento “specialissimo” per i bambini a cura degli esperti di Le Cicogne.

Slogan portante dell’evento sarà “Quante volte una donna ti ha fatto esclamare WoW?”.

E non a caso!

“Ascoltando le donne invitate a questa kermesse di speaker al femminile, infatti, l’unica cosa che si potrà fare, sarà esclamare: WoW!”, per dirla con le parole di Akiko Gonda, co-fondatrice di HITalk.

L’idea di raccontare vite di donne di successo – sia sul piano personale che professionale – serve per ricordare a tutte noi quanto importante sia quel momento di cambiamento che permette una svolta decisiva al percorso di una persona.

E ora volete sapere chi sono queste donne così speciali che racconteranno la loro esperienza durante l’evento di Villa Borghese?

Ve ne presentiamo alcune:

la prima è l’avvocato Giulia Bongiorno, uno dei penalisti più noti in Italia.

Martina Caironi che a 18 anni dopo un incidente stradale si è rialzata in piedi e ha deciso di ricominciare a vivere, riuscendo a dire di se stessa <<Ora faccio molto più di prima>>. E, infatti, ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Londra, ha iniziato a scalare montagne e a praticare qualunque nuovo sport scoprisse.

Ilaria Capua, la ricercatrice e virologa nel 2006 ha scelto di rendere pubblica la sequenza genetica del virus dell’Aviaria, facendo nascere la “scienza open-source”: per questo è entrata fra i 50 scienziati top di Scientific American.

Francesca Cima, produttrice cinematografica e socia fondatrice della Indigo Film, David di Donatello come Miglior Produzione per La grande bellezza (2014) e La ragazza del lago (2008) e Nastro d’Argento per Il Divo (2009).

Il 5, il 6 e l’8 marzo, perciò, non si può mancare: per divertirsi, commuoversi, rilanciare nella propria vita; come donne e come protagoniste assolute del cambiamento necessario.

Per scoprire la scaletta degli eventi e delle giornate, conviene andare o sul sito dedicato di HITalk o sulla pagina facebook di HITalk WoW! Woman is noW.

L’ingresso sarà assolutamnente gratuito ma… bisogna iscriversi tramite i link di ogni giornata:

http://hitalk.it/specials/hitalk-wow-_5-marzo/

http://hitalk.it/specials/hitalk-wow-_6marzo/

http://hitalk.it/specials/hitalk-wow-_8-marzo/

Buon divertimento e … Buon cambiamento!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×