Un cocktail per Halloween e la festa è assicurata! Ecco 5 ricette da brivido per gli invitati!
Il vestito H&M in velluto di Valentina Ferragni è un must have di Halloween
Valentina Ferragni lancia l’hashtag di Halloween #thevampireswife insieme al vestito H&M più cool dell’autunno 2020.
The Vampire’s Wife x H&M è l’ultima collezione dedicata alla stagione autunnale che mette a disposizione H&M online per tutte le amanti dello stile gotico in perfetto accordo con la moda di novembre.
Ha tutti i dettagli che ci fanno impazzire: è un abito corto dal tessuto piacevole al tatto ed è super caldo. Le maniche a sbuffo in pizzo sono un dettaglio immancabile; la creazione H&M donna ci ha convinte subito anzi, appena abbiamo visto il vestito sull’Instagram di Valentina Ferragni.
La piccola di casa Ferragni ha ormai acquisito uno stile tutto suo che a noi piace molto, spesso con vestiti più eleganti di quelli di Chiara.
E il vestito nero che indossa nella Galleria Vittoria Emanuele di Milano è H&M ed è più che approvato. Gli abbinamenti poi fanno il resto.
Grande ritorno delle calze dopo anni di gambe nude, la tendenza autunno inverno 2020 2021 è calza sì, ma velate, in pizzo o come suggerisce H&M sul sito presentando l’abito The Vampire’s Wife, a rete.
Insomma, le calze non sono un fatto secondario dell’abbigliamento di una donna, ma vanno scelte e indossate con stile. L’altro tocco che non passa inosservato è la collana girocollo in argento che fa tanto vampire’s wife. Gli abbinamenti proposti da H&M sono: una cintura da aggiungere al vestito sempre in velluto oppure un mega colletto bianco.
Questo vestito invernale ci piace molto su Valentina Ferragni (ma anche su di noi).
Il prezzo è poi super accessibile 29,99 euro per il miniabito in velluto che potrai sfruttare per tutte le feste di Natale perché lo annoveriamo tra i vestiti eleganti, ma non noiosi. Questo vestito lo mettiamo nell’armadio e lo tiriamo fuori per una miriade di occasioni che l’inverno 2021 ci potrà regalare.
Lascia un commento