“Buuuhh”: Halloween firmato Pupa Milano!

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Halloween si avvicina e nonostante tutto sappiamo che non si può rinunciare ad uno scary look. Se siete alla ricerca di una palette che possa soddisfare tutti i vostri desideri e che sia gotica al punto giusto, Pupa Milano ha la risposta!
Torna l’iconico cofanetto di Pupa in quattro sorprendenti varianti: Scary Violet, Purple Witch, Black Mood, Pumpkin Orange.
Il packaging assolutamente originale il cui colore cambia in base al range di colori che volete acquistare, è a forma di fantasma; in ogni confezione troviamo 4 ombretti compatti e 1 rossetto matt per un beauty look da paura. Quattro prodotti per gli occhi dalla texture morbida, pigmentata e facile da sfumare e un rossetto matt dal colore pieno effetto velluto per creare un look spaventosamente glam.

Come utilizzarla?
Potete applicare l’ombretto più chiaro vicino all’angolo dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare per creare preziosi punti luce. Utilizza le tonalità intermedie sulla palpebra mobile. Intensifica la coda dell’occhio con il tono più scuro per allungare e definire otticamente lo sguardo.
Applicate infine il rossetto matt per un sofisticato effetto velluto partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli e poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli verso il centro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×