L’8 marzo è alle porte, con il suo carico di mimose, spettacoli più o meno divertenti e tante donne desiderose di dedicare qualche ora a loro stesse. Anche se molte donne la ritengono ormai una ricorrenza consumistica priva del suo significato originale, tragico e importante, è sempre carino augurare un felice 8 marzo alle donne che fanno parte della nostra vita.
Donnaclick vi suggerisce quache frase da inviare a mogli, mamme, fidanzate, amiche e chi più ne ha più ne metta!
Alla donna che mi ha dato la luce alle donne della mia vita che mi camminano a fianco alle donne che sono salite in cielo lasciando nel cuore una scia di ricordi a quelle che camminano nell’inferno delle loro debolezze ma che allungando una mano troveranno una sorgente di conforto chiamata amica. A tutte le donne che con un sorriso, uno sguardo o una parola sanno amare.
Donna: oggi apriti a un sentimento. Apriti ai miei timidi auguri.
Un mondo di auguri a te, mia dolcissima Donna! Oggi è la tua Festa, ma sappi che tu sei la festa di ogni giorno della mia vita!
E se domani la Luna avesse una figlia dal Sole, la chiamerebbe Donna! Auguri Donne!
Quale delicata e soave apparizione, dolce fiore del Paradiso, avvolto dall’inebriante profumo della vita, Donna tu sei.
Sai perché la mimosa è il fiore-simbolo della donna? Perché ogni piccolo fiore giallo rappresenta una grande vitù di ogni donna. Auguri!
Le donne esistono tutti i giorni, molto spesso noi uomini lo dimentichiamo. Tanti auguri!
Le donne portano nel cuore i giorni in cui erano figlie, i giorni in cui sono diventate lavoratrici, i giorni in cui sono diventate mogli, i gorni in cui sono diventate madri. Le donne amano senza risparmio, hanno il cuore grande ed è per questo che meritano la loro festa. Auguri
Che gioia sapere che c’è ancora una festa per te. Tanti tanti auguri!
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perché sono mie amiche. Grazie ed auguri a delle donne molto molto speciali.
Auguri a tutte le donne che combattono ogni giorno per cambiare in meglio questo mondo!!
Se esistesse un premio per la donna più in gamba lo vinceresti di sicuro! Tanti auguri di felice 8 marzo!
Vorrei, in questo giorno regalarti un fiore. Ho chiesto a Dio di crearne uno che fosse degno di te. Auguri.
Per la festa dell’8 Marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ma un augurio di cuore desidero farlo ad una donna unica nel mondo: te!