Festa di Halloween a casa, 5 scherzi divertenti da fare agli invitati

[multipage]
Zucche, mostri, topi, scene macabre e altri trucchetti scenografici possono tornarci utili durante una festa di Halloween! Fare gli scherzi ai nostri invitati, infatti, può essere un modo per rendere un “party qualsiasi”, un party allegro e divertente!
[/multipage]

[multipage]

Per una festa di Halloween in casa, pensate prima di tutto alla presentazione e a servire la cena in modo consono! Che ne dite di questo “piccolo incidente” che vi capiterà mentre servite uno dei vostri deliziosi piatti di Halloween. La messinscena la lasciamo al vostro estro creativo, ma il trucco del chiodo nel dito ad Halloween ci sta benissimo. Preparate l’involucro, recatevi in cucina a prendere le portate, fate un urlo di dolore tale da incuriosire gli ospiti e presentatevi con un po’ di sangue grondante. Surprise!

[/multipage]
[multipage]

Veniamo ai convenevoli della festa. Certamente il sorriso è importante per mettere gli ospiti a proprio agio. Eccone diversi che potrete sfoggiare non appena i vostri ospiti si rivolgeranno a voi con aria di soddisfazione per la cena che avete servito loro. Qui, siatene certi, la risata è assicurata e un sorriso così smagliante non si dimenticherà facilmente!

[/multipage]
[multipage]

E se c’è un topo in casa che cammina indisturbato tra le golosità del vostro party che male c’è? Potreste urlare per fare alzare il livello di disgusto tra gli ospiti, oppure far finta di nulla mentre tutti si terrorizzano nel vederlo sulla credenza! Il topo, d’altra parte, è una delle figure più repellenti (povero lui) che possiate creare per Halloween e fare uno scherzo di tutto rispetto. Come? Semplice: con il tutorial per fare il topo di pezza.

[/multipage]
[multipage]

A proposito di disgusto, saranno più repellenti i topi o le blatte? Eh, la sfida è dura ma per testare il livello, potete preparare anche questo scherzo con un po’ di blatte e ragni (di cioccolato o plastica ovviamente) che sbucano dalla torta di Halloween.

[/multipage]
[multipage]

Per finire, un mascheramento in piena regola potrebbe essere molto spaventoso, specie se vi presentate così: con un coltellaccio in mano e sangue, ovvero salsa di pomodoro, su abiti e mani. Uno scherzo che farà rabbrividire i vostri ospiti ma che è perfetto per Halloween, giorno in cui tutte le paure vengono “rimesse in gioco” per essere affrontate con la perfidia del gioco e del divertimento. Perchè, infondo, è questo il senso di Halloween!

[/multipage]

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa