Festa della Mamma: regala un orologio alla moda

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Idee regalo festa della mamma

Arriva l’estate ed esplode il colore: il rosso, il rosa, l’arancione, il giallo e mille altre tonalità ancora coloreranno gli accessori moda della calda stagione alle porte; e grazie agli orologi must have, anche la vostra mamma potrà vivacizzare il proprio look e risplendere come il sole d’agosto:

Digital Time di Lotto: l’energia del colore

Si presentano con colori accesi e sfiziosi, per dare un pizzico di vivacità in più al proprio stile, gli orologi Digital Time di Lotto.

Segnatempo unisex, pratici da indossare sia durante l’attività sportiva sia nel tempo libero, sono interamente realizzati in gomma per garantire il massimo confort e un’elevata resistenza agli urti.

Gli orologi Digital Time di Lotto sono disponibili in sette tonalità differenti: giallo, bianco, rosa, blu, nero, arancione e verde.
Infoline consumatori: tel. 0481/412525

Digital Trendy di Lotto: gli orologi per l’allenamento diventano fashion

Per le donne più attente allo stile, fashion victim anche durante l’attività sportiva, Lotto ha ideato Digital Trendy: l’orologio per la corsa must have della stagione.

Grande funzionalità, design sportivo e delicate nuance color pastello pensate per dare un tocco in più al look di ogni sportiva, sono i punti di forza di questo orologio ideato per ottimizzare le prestazioni durante l’allenamento.

Infoline consumatori: tel. 0481/412525

Love Watches by Smarty: gli orologi per giocare con l’amore

Sono nati per le teenager, ma sono destinati a far impazzire tutte le donne che amano gli accessori più sfiziosi. Il nuovo brand Smarty lancia l’originale collezione Love Watches e propone un bouquet di orologi leggerissimi (pesano solo 15 grammi) realizzati in silicone anallergico e dai colori sgargianti con cui ci si può divertire giocando sulle tinte e sui loro speciali significati legati al mondo dell’amore.
Info consumatori: http://www.smartyusa.it/

Metropolis Digital collection by Zzero: Gli orologi digitali dell’estate

Sfiziosi da indossare, pratici anche durante l’attività sportiva, i nuovi orologi da polso Metropolis di Zzero si distinguono per il cinturino in silicone anallergico, comodo e leggero, dal design ultramodern.

Gli orologi della collezione Metropolis sono disponibili in due dimensioni (la più grande è da uomo) nei colori viola e blu, nero e bianco; quest’ultima versione è proposta anche con cassa in acciaio placcata rose gold.

Waterproof fino a 3 ATM.

Info consumatori: http://www.zzero.com/

Tutti ad un piccolo prezzo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]

×