Se ne avete modo, magari in collaborazione con i vostri fratelli e il papà, e considerato che la festa della mamma cade sempre la seconda domenica di maggio, certamente tra i regali più graditi ci sono le piante da balcone o da giardino, i fiori in vaso (e non recisi, mi raccomando), piantine grasse, piante aromatiche, candele profumate e profumatori per ambiente; profumi da donna e creme di bellezza.
Ma poi c’è anche chi alla propria mamma regala elettrodomestici e utensili da cucina, magari proprio quelli che riuscirebbero ad accelerare i lavori di casa o a darle una mano, come una lavastoviglie ad esempio. Certamente non è un regalo personale, ma la “brava massaia” apprezzerà sicuramente questo genere di dono.
E infine ci sono le mamme che di sicuro apprezzeranno di più un dono personale: un gioiello, una borsa o un abito, un libro, un nuovo armadio, un auto, ma ovviamente tutto dipende dal vostro budget. E che dire, alla fine ciò che conta è il pensiero.
Se poi la vostra ama ama leggere ( ed ha il tempo di farlo) potete regalarle un libro. Ecco alcuni titoli che potrebbero fare al caso vostro.
E, ancora, se è particolarmente attenta alla cura del corpo ecco alcune idee regalo che le piaceranno sicuramente.
LEGGI ANCHE:
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…