Costumi di Carnevale per donne incinte, i più originali per future mamme

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_184971′]

Tra i costumi  più creativi e pazzerelli per festeggiare il Carnevale con il pancione ci sono costumi a forma di cicogna, da fata della foresta incantata, tutta di rosa tulle e fiori vestita, o da streghetta con la scopa. La dolce attesa si presta a essere la vera protagonista di travestimenti davvero fantasiosi. Tra questi la maschera ad uovo al tegamino, dove sarà la pancia ad impersonare l’occhio di bue, cioè il tuorlo, grazie proprio alla sua naturale rotondità. Oppure potreste trasformarmi in una giocatrice di basket, pallavolo o tennis con pallone incorporato, ricreato e disegnato sul pancione con colori che andranno via subito (senza sostanze chimiche).

Se siete appassionate di cucina perché non vestirsi da forno con sorpresa dietro lo sportello oppure da divertente pasticcino? Un muffin sarebbe perfetto, assecondate in modo divertente le vostre rotondità! Oppure andate sul classico vestito, da infermiera o da chef con il vostro compagno/marito vestito con costume in coordinato: una squadra di master cuochi.  Con la tecnica del body painting potrete sbizzarirvi nei travestimenti più strani e originali. La futura mamma non dovrà far altro che indossare un paio di pantaloni comodi, un top nero con applicato il disegno prescelto, una maschera e il travestimento sarà completo.

Altrimenti mascheratevi da angioletto. Prendete un abito premaman bianco a cui aggiungere aureola e un bel paio di ali. Oppure da diavolessa con il pancione. Bastano un paio di leggings premaman neri, perfetti allo scopo, abbinati a un bel paio di stivali neri, un miniabito nero, una mantella, delle corna e del make up. Il travestimento sarà impeccabile!

Vediamo nella fotogallery i costumi di Carnevale per donne incinte, i più originali per future mamme!

Vedi anche:

Maschere di Carnevale di animali 

Abiti per i primi mesi di gravidanza