Cosa regalare per Natale 2012 al proprio ragazzo? Ecco le idee più glamour

Piumino collezione 2012-2013

Grande ritorno di fiamma per il piumino, quest’anno, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le varie marche. Molto belli ed economici quelli di Terranova ed H&M, passando per Colmar, Blauer, Duvetica e, ovviamente, Moncler.

Abbigliamento da moto

Se il vostro lui ama la moto, non esitate nell’acquisto di un indumento o di un accessorio tutto da vivere durante l’inverno. Il giubbino da moto, i guanti e tutta la gamma degli accessori disponibili, compresi gli zainetti, sono un regalo favoloso da acquistare anche on line.

Cover per iPad o iPhone griffata

Per un fidanzato abbastanza tecnologico ma con un certo gusto, vi consigliamo di pensare alla cover per iPad o iPhone più che all’accessorio hi-tech. La cover griffata, Gucci, Jil Sander, D&G ecc. è un regalo che apprezzerà… forse proprio perchè non avrebbe mai avuto il coraggio di acquistare questo oggetto da solo.

Trapuntina glamour per il letto

Volete farvi ricordare anche la notte? Allora regalategli una trapuntina per il letto davvero glamour e decisamente fluo.

Massaggio rilassante

Chi non è stressato alzi la mano: il massaggio rilassante è un toccasana anche per i più restii al contatto fisico e a “trovare il tempo” per lasciarsi andare.

Biglietto concerto

Se ha una passione musicale o a “tutto schermo” non indugiate oltre: il biglietto per assistere ad un concerto, spettacolo, musical ecc. sarà davvero molto apprezzato.

Check-up completo macchina o scooter

La crisi è un’ottima occasione per fare regali utili e i maschietti apprezzano sempre le attenzioni per i loro veri amori: i motori. Il check-up auto o moto è davvero gradito!

Uno a scelta tra i profumi migliori del 2012-2013

Orologio cardio

Per fidanzati e mariti sportivi o che stanno tentando di rimettersi in forma, l’orologio cardio per tenere sotto controllo il cuore durante gli allenamenti è un regalo unico.

Cappello

Il vero must-have della stagione fredda 2012-2013 è il cappello. No al berretto di lana dunque ma via libera ai cappelli a falde in stile Borsalino.

Infine, se non vi abbiamo convinto con le nostre 10 idee, date un’occhiata allo stile delle icone maschili di tutti i tempi: loro si che di glamour se ne intendono….