Calendario dell’Avvento Lego 2017, per un Natale nerd

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per chi ama i Lego e le costruzioni non c’è modo migliore di aspettare il Natale: il Calendario dell’Avvento Lego 2017 è l’ideale per gli appassionati del genere!

[prodotti_amazon]
[amazon] Calendario dell’Avvento Lego Star Wars 2017 [/amazon]
[amazon] Calendario dell’Avvento Lego Friends 2017 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Altro che cioccolatini e giochini, i Lego sono il massimo della gioia per ogni Natale nerd che si rispetti! Le proposte sono bellissime e adatte a tutti i gusti, dagli amanti di Star Wars agli entusiasti dei Lego Friends. Come da tradizione, la scatola del Calendario dell’Avvento offre 24 caselle da aprire giorno dopo giorno, al cui interno sono racchiuse tante piccole sorprese Lego.

Il Calendario dell’Avvento Lego Star Wars 2017 è ricchissimo di sorprese e personaggio e, ogni anno, la chicca è sempre rappresentata da un personaggio di Star Wars in edizione natalizia creato ad hoc per l’occasione. Per il 2017 sarà la volta di BB-8, un droide agghindato per le feste natalizie e quindi dotato del cappello di Babbo Natale e di pratico snowboard.

All’interno del Calendario si trovano anche altre 6 minifigure, con 2 personaggi della Resistenza e 4 figure del Primo Ordine, accompagnate dalla presenza di armi, accessori e mini veicoli per arricchire la personale collezione Lego e aggiungere pezzi alle costruzioni.

Non può mancare il Calendario dell’Avvento Lego City 2017, perfetto per i veri amanti delle costruzioni. All’interno delle 24 caselline, un quarto delle sorprese è costituito da minifigure, con 6 personaggi per arricchire gli scenari Lego della collezione personale di ciascuno.

L’edizione 2017 del Calendario dell’Avvento Lego City include personaggi molto diversi tra loro per caratteristiche, tema e ambientazione: uno snowboarder, due guardie costiere, una nonna e un esploratore della giungla, senza dimenticare il protagonista assoluto della festività: Babbo Natale.

Anche qui troviamo altri oggetti a sorpresa, come piccoli veicoli, un pupazzo di neve, una casetta di pan di zenzero, un elicottero della guardia costiera e tanti altri elementi da collezionare.

Da non perdere è anche il Calendario dell’Avvento Lego Friends 2017 con 24 scomparti da aprire ogni giorno di dicembre per trovare bellissime sorprese. Tra i regali più belli c’è sicuramente la mini-doll di Stephanie con abito elegante e festivo, accompagnata da divertenti modelli costruibili. Qui si possono trovare animali e rispettive casette, un meraviglioso albero di Natale, tanti regali e altri piccoli oggetti da collezionare.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×