Auguri Befana 2012: frasi per la Befana da ridere e romantiche

La festa della Befana è una bella occasione per scambiarsi frasi, sms, mail e pensierini che fanno sorridere. Ecco alcune frasi inedite e qualche rima per far ridere e da mettere su facebook.

  1. Se sei brutta e sgangherata non sei poi così sfigata! Pensa che di questo tempo ti assicuri lo stipendio. Sembra strano che una Befana sia di certo ben pagata? Una donna che ha talento riesce sempre nel suo intento! Buona festa amica mia per codesta Epifania.
  2. Ciao. Ho appena sentito in televisione che un aereo si è scontrato con una tipa che era a cavallo di uno strano missile. Non sarai mica tu su quella scopa? Rassicurami. So che viaggiavi in incognito… Auguri Befana!
  3. Stamattina i vicini hanno dovuto chiamare lo spazzacamini perchè qualcosa si era bloccato nella canna fumaria. Per fortuna quando è arrivato il signore che puliva il comignolo tu eri già riuscita a scappare: quante volte te lo devo dire che questo lavoro non fa per te!? Auguri Befanotta.
  4. La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte… Hei, ma non sarebbe il caso che ti comprassi un paio di scarpe nuove?! Guarda che i saldi sono già iniziati… Un bacio grande alla mia Befana preferita.
  5. Notizia dell’ultima ora: una Befana molto strana è stata avvistata nei cieli di tutto il mondo. Pare avesse occhi a mandorla e capelli neri e lisci. Cavolo, deve essere una Befana cinese… ah no eri tu con il nuovo look orientale!
  6. Se tutte le befane fossero come te, le agenzie di lavoro interinale chiuderebbero per ferie!
  7. Vedendoti sfrecciare sulla scopa nel cielo illuminato dalla luna, ET c’è rimasto male: perché a lui solo una bicicletta?
  8. Non farti vedere in giro stanotte: non si sa mai che qualcuno ti chieda di fare lo straordinario!

Se invece le frasi di questo genere non vi piacciono e siete più orientati al romantico per una vostra Befana speciale, allora fate gli auguri così, scrivedo la frase su una bella cartolina:

  • I bambini appendono le calze ai camini aspettando i dolcetti, io aspetto che tu mi porti tanta dolcezza con mille baci.
  • In ogni donna c’è una Befana: io amo quella che è in te.
  • Anche quando non ti fai la ceretta, io ti amo ugualmente Befana mia.