La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]
Arriva in edicola il nuovo numero del CucchiainoMagazine: con le ricette di Natale e non solo!
E’ pronto in edicola il nuovo numero del #CucchiainoMagazine, “l’unica rivista per mamme in cucina”!
Cosa troveremo nel numero 4 del CucchiainoMagazine?
Facile: 50 ricette d’inverno per baby golosi!
Inoltre, piatti veloci per ogni giorno e ricette golose per il week-end, naturalmente dedicate ai bambini!
Sempre tra le ricette per bambini del CucchiainoMagazine, ci saranno i biscotti delle feste, da decorare insieme a mamma e papà e pappe per bambini da 6 a 12 mesi, fatte con broccoli e altre delizie invernali!
Ampio spazio, questo nuovo numero del Magazine del Cucchiaio d’Argento, lo dà alla tavola delle feste che ci regala ricette e istruzioni per fare piatti della tradizione, rivisitati con creatività e maestria.
Per esempio, in questo numero, ci saranno le istruzioni e la ricetta per fare i bignè di Natale alla crema di erbette e gorgonzola, la crostata di zucchine in versione natalizia e, per i bimbi (ma anche per mamme e papà) più golosi, la ricetta del tronchetto di Natale da farcire e ricoprire con i gusti a piacere.
Altre novità del nuovo numero in edicola del CucchiainoMagazine?
Quelle della rubrica dedicata alla spesa di stagione con la top ten degli ingredienti da preferire in questi rigidi mesi invernali: agrumi, mango, litchi, altamente ricco di vitamina c e antiossidante e pere con cui preparare un riccio di cioccolato bianco e pinoli degno dei più bravi cake designer.
Inoltre, nella busta della spesa di stagione, ci saranno anche i porri, i cavolini, i carciofi e le scaramantiche lenticchie.
Buona lettura e buon lavoro ai fornelli…
Il nostro consiglio?
Sfruttate questi giorni di festa per cucinare insieme ai piccoli di casa: sarà tutto ancora più bello, gustoso e divertente.
Lascia un commento