La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]
Albero di Natale 2022, le tendenze suggerite dai Vip
“Natale quando arriva, arriva” è il caso di dire parafrasando un noto spot pubblicitario e, quando arriva, fare l’albero è “un dovere” (oltre che un piacere) a cui nessuno può sottrarsi. Per questo motivo, di seguito, Vi suggeriamo alcune proposte interessanti per poterlo decorare nel miglior modo possibile rubando anche qualche idea ai Vip.
A ciascuno il proprio albero
C’è chi lo preferisce a tinta unita, chi multicolor, chi con addobbi preziosi, chi con decori semplici ottenuti da materiali di riciclo. Chi lo vuole vero, chi finto, insomma a ciascuno il proprio albero in grado di rispecchiare la propria personalità. Ecco che per avere le idee ancora più chiare su come decorare il simbolo del Natale, abbiamo “spiato” nelle case di alcuni Vip per carpire qualche idea originale da riproporre e fare propria.
Gli alberi di Natale dei Vip
Dicembre sta entrando nel vivo e si avvicina quindi il momento del Natale. Per chi non lo avesse ancora fatto, quindi, questo è il momento di fare il tradizionale albero di Natale, magari seguendo una delle tendenze lanciate dalle star. Anche per questo 2022, infatti, numerosi vip hanno realizzato il loro albero seguendo stili differenti, tutti, però, altamente “instagrammabili”. Vediamo alcune idee.
I Ferragnez puntano sulle luci (interne ed esterne)
Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più famose sui social, per il loro albero hanno puntato sulle luci che cambiano colore battendo le mani. Anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono concentrati sull’illuminazione, che può essere attivata tramite app. Per avere un risultato d’effetto, le luci devono essere distribuite con attenzione e, soprattutto, devono essere numerose.
Albero di Natale classico per Millie Bobby Brown
A reinterpretare uno stile che non passa mai di moda è Millie Bobby Brown, la star di “Stranger Things“. Con il suo fidanzato Jake Bongiovi, ha realizzato un albero che è un trionfo di decorazioni, tutto rigorosamente sui classici colori natalizi come il rosso, il verde e l’oro. A seconda del nostro gusto possiamo aggiungere fiori, bacche, ramoscelli o festoni. Per renderlo del tutto personale, poi, possiamo prendere spunto dall’attrice che interpreta Undi nella celebre serie tv e inserire palline in 2D con le sue iniziali e quelle del suo ragazzo.
LEGGI ANCHE: Albero di Natale, decoriamolo con i biscotti di pan di zenzero
L’eleganza dell’oro per l’albero di Michelle Hunziker
L’oro è uno dei colori di maggior tendenza di questo Natale ed è perfetto per realizzare un albero semplice ed elegante, come quello di Michelle Hunziker. La conduttrice lo rende unico con addobbi, fiocchi e fiori extralarge pronti a far brillare l’albero. Lo stile gold, infatti, rimane ancora una delle grandi tendenze, poiché ha il pregio di creare un’atmosfera magica e fuori dal tempo. L’abbinamento per eccellenza è con il bianco e le luci gialle calde così da avere un risultato avvolgente.
L’Albero di Natale “effetto ice” di Simona Ventura
Se vogliamo puntare su qualcosa di più audace, possiamo prendere spunto da quello di Simona Ventura, che ha deciso di addobbare casa con un albero di Natale bianco e decorazioni sul blu, oltre a luci fredde per enfatizzare ancora di più il bianco candido dei rami. Seguendo la scia della presentatrice che ha deciso di realizzare un addobbo non convenzionale, possiamo scegliere un modello interamente in rosa. In questo caso le decorazioni devono essere tono su tono o comunque sulle nuance pastello per avere un risultato d’effetto, ma con stile.
LEGGI ANCHE: Albero di Natale, le idee più scintillanti per decorarlo in rosso
? Svelato il sesso e il nome del bebè di #SophieCodegoni e #AlessandroBasciano ? https://t.co/4BHOQgTPoK
— DonnaClick (@DonnaClick5) December 6, 2022
Lascia un commento