Alberi di Natale veri o artificiali? Ecco come scegliere il proprio abete delle feste in base alle proprie esigenze e gusto, per ricreare il giusto spirito del Natale.
Alberi di Natale washi tape: la decorazione giusta per case piccole
La washi tape mania è ormai esplosa anche in Italia! Si tratta di un tipo di decorazione fai da te che ha origini giapponesi e si realizza utilizzando dei particolari nastri adesivi colorati, che possono essere attaccati e staccati più volte. Esistono washi tape di diversi spessori, sia in tinta unita che con svariate fantasie. Vi basterà dare un’occhiata online per scovare tanti ottimi siti (la maggior parte stranieri) che vendono meravigliosi washi tape per tutti i gusti!
Gli washi tape sono perfetti per decorare praticamente qualsiasi cosa in modo facile, veloce, originale e divertente: vi abbiamo già mostrato ad esempio come decorare delle palline di Natale fai da te!
Un altro lavoretto natalizio con gli washi tape consiste nel “disegnare” un originale albero di Natale stilizzato su una parete di casa, ma, perché no, anche sul vetro di una finestra oppure sull’anta di un armadio. Grazie alla loro facilità di utilizzo e alla grande versatilità, gli washi tape sono stickers perfetti praticamente per qualsiasi superficie!
Questa idea, oltre ad essere una decorazione natalizia originale e moderna, è anche un modo pratico per avere un albero di Natale davvero particolare all’interno di un appartamento di piccole dimensioni in cui un albero classico proprio non ci starebbe!
Creare un albero di natalizio Washi tape è facile e veloce ed è un lavoretto che potrete fare anche con i bambini. Noi vi mostriamo 15 idee di alberi di Natale washi tape da cui potrete prendere spunto. Non vi resta che armarvi di fantasia e creatività per iniziare a decorare la casa in tema natalizio!
Foto | Pinterest
Lascia un commento