Accessori Carnevale: scopri i siti per lo shop online

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vi segnaliamo cinque siti dove potrete trovare una vastissima e ricca scelta tra parrucche per Carnevale, guanti, cinture, diademi, armi finte e quant’altro vi serva per arricchire e rendere il più originale possibile il vostro costume di Carnevale, dove potrete fare anche i vostri confronti tra prezzi, spese di spedizione e altre varianti del caso.

Il primo sito si chiama Carnival Superstore (http://www.carnivalsuperstore.it), con sede a Bologna e che vende sia costumi che accessori di Carnevale. Il sito vanta diverse sezioni tutte dedicate solo ed esclusivamente agli accessori di Carnevale per i nostri costumi, come maschere e parrucche, e dove non manca anche una ricca sezione dedicata agli Scherzi di Carnevale.

Il secondo sito che vi suggeriamo si chiama Divertilandia (http://www.divertilandia.it/costumi/feste/inside/new/Homepage.cfm), con sede a Perugia, dove troviamo una miriade di categorie dedicate solo agli accessori per “agghindarsi” a Carnevale tra cui baffi, cappelli, parrucche, piume, e così via. Il sito è ben organizzato: abbiamo sezioni sugli accessori suddivise in base al tipo di costume che vorremmo indossare, come ad esempio un elenco di accessori disponibili per il costume da pirata. Una cosa che ha in più questo sito è il make up per Carnevale, dove troviamo una sezione ricchissima di prodotti tra cui poter scegliere.

Un altro sito interessante è Pazza Idea (http://www.pazzaidea.it) di Riccione: ha una vasta scelta di accessori suddivisi in quattro macro categorie chiamate accesori, maschere, ornamenti e decorazioni, dove non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Il sito Vip (http://www.vipsrl.it), con sede a Ravenna, ci presenta sezioni di accessori per il Carnevale ben distinte tra loro. Abbiamo infatti parrucche e barbe, cappelli, maschere e accessori: in quest’ultima troviamo tutto quello che non è stato elencato sopra come nasi finti, occhiali, denti finti, ali per il costume da fata, etc…

Infine abbiamo Halloween Costumi (http://www.halloweencostumi.it) che si trova in provincia di Ascoli Piceno, dove troviamo anche qui diverse categorie per gli accessori per la festa di Carnevale. Le sezioni sono maschere, accessori ed una speciale tutta dedicata alle maschere veneziane. E ora non ci resta che dirvi buono shopping!

Immagini da:
www.vipsrl.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×