[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_78525′]
C’è una strana teoria secondo la quale, gli innamorati vogliano fare sempre qualcosa di decisamente romantico e, in particolare, nel giorno di San Valentino. Ma sarà poi vero?
Beh, che tale teoria corrisponda o no a verità (assoluta), pare invece che le coppie si dividano in varie tipologie e che, all’interno di queste tipologie, gli innamorati si concedano regali e stravaganze proprio il 14 Febbraio per commemorare il loro amore nel modo a loro più consono. Ecco, dunque, come festeggiare questa data, restando fedeli alle proprie peculiarità caratteriali… e di coppia!
Se è vero che in ogni coppia c’è sempre un pizzico di spirito da Indiana Jones, è anche vero che alcuni partner fondano la loro storia d’amore sul brivido dell’avventura.
Se vi riconoscete in questo tipo di coppia, a San Valentino, optate per una gita fuori porta senza grosse pianificazioni; della serie: speriamo negli imprevisti per tirare fuori la grinta e cavarcela insieme ancora una volta!
Beh, in questo caso, non ci sono dubbi: notte in albergo con vasca idromassaggio, Champagne, rose e candele sparse in ogni dove. Che ne dite, invece, di una fuga in barca a vela?
Questi innamorati non batteranno ciglio di fronte a questa proposte:
Non aspettate un minuto di più e buttatevi nell’acquisto di uno Smartbox con tanto di percorso relax tutto da studiare e scegliere insieme!
Se siete in fase esplorativa, vi consigliamo di volare a Parigi o in un’altra città ancora a voi sconosciuta, ma altrettanto romantica. Potrete perdervi nei viottoli alla ricerca di luci e storie di centinaia di migliaia di innamorati che hanno vissuto quella magia prima di voi!
In questo caso l’unica soluzione è: chiudetevi in casa con una montagna di film, cioccolata calda e lenzuola accoglienti… il resto lo sapete da soli no?