5 regali di San Valentino economici per lei: romantici ma low cost

Dopo il Natale che ci ha letteralmente svuotato le tasche, per gli innamorati arriva un’altra tra le feste più commerciali dell’anno, in cui è d’obbligo scambiarsi un dono. Ma anche quest’anno il San Valentino viene vissuto come un momento di crisi, non per i partner ma più che altro per le loro finanze, ecco perché oggi vogliamo proporvi cinque idee regalo economiche che vi salveranno il portafogli e renderanno comunque felice la vostra Valentina.

Cosa regalare a una donna che probabilmente ha già tutto? Bella domanda! In questi casi, giusto perché spesso l’originalità ha un costo, meglio puntare su qualcosa di classico ma che sia travestito nella maniera più romantica possibile.

  1. L’intimo è sempre gradito, magari puntate su qualcosa a tema, possibilmente rosso ma non natalizio. Fate in modo che ci siano tanti cuoricini e allegate al pacchetto un biglietto. Per voi uomini è una sciocchezza, ma le donne apprezzano molto i biglietti d’auguri.
  2. Se lei è una donna supertecnologica, di idee regalo economiche ce ne sono davvero tante. Una custodia per il suo smartphone, un mouse ricoperto di strass, una pendrive con un soggetto per lei significativo.
  3. La tua fidanzata ama il cinema? Quale migliore occasione se non il San Valentino per regalarle un classico film d’amore come Top Gun, Gosth, Pretty Woman, e tanti altri classici del repertorio.
  4. Un gioiello è sempre gradito, indubbiamente nulla di prezioso perché il budget non lo consente, ma un braccialetto o una collana in argento dovrebbero perfettamente rientrare nei nostri limiti di spesa. 
  5. Per la Valentina più vanitosa il regalo migliore non può non riguardare la sua bellezza. Per lei potete recarvi in profumeria e acquistare un set di bagnoschiuma e crema, come le confezioni profumatissime di Aquolina, o qualche prodotto per il Make-up. A voi la scelta.