Le relazioni tossiche hanno effetti devastanti sulla salute fisica: scopri i 5 segnali da non ignorare.
Mariti infedeli? Occhio agli orari di lavoro
C’è un ora per svegliarsi, per fare colazione, per timbrare il tesserino in ufficio, per andare in palestra: c’è un’ora per tutto, e c’è anche l’ora del tradimento. Esistono dei momenti, e persino degli orari ben precisi, ovviamente dettati dalle occasioni e dalle necessità, in cui le probabilità di infedeltà da parte del partner si moltiplicano, l’ora in cui gli amanti si abbandonano facilmente alla passione proibita.
Incontri-Extraconiugali.com, un portale specializzato in incontri pe persone sposate, ha individuato i momenti nei quali i fedifraghi hanno maggiori possibilità di ritagliarsi i loro momenti di intimità con qualcuno che non è il proprio compagno. Se esistono tantissimi siti web e portali dedicati alle relazioni extraconiugali, è evidente che la media dei “traditori” è decisamente in crescita, ed è probabile che queste nuove piattaforme abbiano incentivato e invogliato al tradimento anche uomini e donne, che per un motivo o per un altro, nella vita reale, non avrebbero mai avuto occasione di intraprendere una relazione extraconiugale.
Gli orari della passione sono sempre dettati da esigenze pratiche. “Chi sceglie di vivere l’avventura al di fuori della coppia stabile sa fin troppo bene che spesso i momenti nei quali è possibile cedere al desiderio proibito sono determinati da necessità ed esigenze esterne al rapporto, e non si ha certo l’opportunità di sceglierli a piacimento” nota lo staff di Incontri-Extraconiugali.com.
Come potrete immaginare, è più facile che il tradimento abbia luogo laddove si passa la maggior parte del proprio tempo, ecco perché ben il 77% dei casi di infedeltà sboccia in ufficio, e spesso la scappatella viene consumata durante le ore di lavoro, ma cari mariti, attenzione perchè nello stesso lasso di tempo le mogli casalinghe, approfittando dell’assenza del proprio partner, potrebbero cedere ai sensi proprio sotto il tetto coniugale, per la serie “chi la fa l’aspetti!”.
Al di fuori del contesto professionale, invece, l’appuntamento con la trasgressione è la sera, il 41% dei casi prevede cene romantiche camuffate da incontri di lavoro. Meno gettonati invece i festivi e i weekend, occasioni in cui è più complicato trovare una scusa per sganciarsi dal partner.
Orari per cenare, per portare i bambini a scuola, per gli incontri di lavoro, orari per lasciarsi travolgere da una passione senza che il partner lo scopra, ecco perché secondo lo staff di Incontri-Extraconiugali.com, per non insospettire il partner è necessario modificare meno possibile gli orari e le abitudini. .
“Qualunque sia il momento della giornata in cui preferiamo portare avanti le nostre relazioni clandestine, l’importante è sempre avere scuse credibili e cercare di scegliere gli orari che rendano il più imprevedibile possibile il tradimento. Una volta abituata la dolce metà ad orari diversi e più flessibili rispetto al solito, sarà più facile fare di ogni momento l’ora del tradimento”, parola di adultero.
Lascia un commento