Come gestire al meglio le liti di coppia? Consigli pratici da uno psichiatra per comunicare in modo efficace e costruttivo.
L’uomo italiano perde fascino, le straniere sono meno interessate
Tempi duri per il latin lover che quest’estate deve fare i conti con il calo del suo fascino e dell’appeal per le straniere che non ne vogliono proprio sapere di “concedersi” preferendo spiagge, mare e cibo!
Il latin lover perde fascino, le straniere non sono più come nei vecchi film anni ’80 e ’90 in cui vacanza nel Bel Paese significava avventura con un aiutante maschio dal fascino latino.
Il maschio italiano ha perso la sua virilità, non risulta più affascinante al punto da non poter resistere e questo declino non risparmia proprio nessuno: bagnini, dj, animatori, avvocati, medici… stavolta la crisi non risparmia nessuno!!
Tra i motivi principali di questo declino c’è la scarsa conoscenza delle lingue straniere, requisito fondamentale perché comunicare almeno un po’ è indispensabile anche per una semplice avventura. I dati arrivano da un’inchiesta condotta e pubblicata sulle ‘Vie del Gusto’ che ha intervistato oltre 1000 donne straniere.
Le turiste però continuano ad affollare le nostre spiagge, i musei e le città… seppur il latin lover abbia perso il suo fascino, le donne continuano a scegliere il Bel Paese per le loro vacanze estive, sicure di trovare un’atmosfera cordiale e amichevole (77%), divertimento (71%), ad un’alimentazione genuina e gustosa.
Foto da:
Hello.news352.lu
Lascia un commento