Le relazioni tossiche hanno effetti devastanti sulla salute fisica: scopri i 5 segnali da non ignorare.
Le 5 migliori applicazioni sul sesso da scaricare subito
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_82403′]
Non c’è quasi nulla che oggi non si possa fare con uno smartphone e l’applicazione giusta. Non potrà certo sostituire il tuo ginecologo o il sessuologo, ma di certo può darti tanti spunti per migliorare la tua vita sessuale imparando giochini erotici, evitando una gravidanza indesiderata, o in alternativa segnalandotii il momento giusto per concepire un bambino.
iKamasutra ti darà l’ispirazione giusta per sperimentare qualcosa di nuovo. Tutto il Kamasutra in un’unica app incredibilmente istruttiva e divertente. Più di cento posizioni suddivise in 9 categorie, illustrate e spiegate dettagliatamente. L’app consente di prendere nota delle tue posizioni preferite.
Organizzare la tua vita sessuale, non sarà molto romantico ma qualcuno ha bisogno di inserire anche questo in agenda e di prendere nota delle fantasie sessuali da sperimentare. Sex Organizer per iPhone è dotato anche di un diario, che ovviamente potete proteggere con una password, in cui potete elencare i vostri partner, nel caso i cui ne abbiate più di uno. In alternativa puoi scaricare Sex Life Planner per Android.
Per te che non sai mai stabilire se hai un ritardo o meno, o che per necessità preferisci tenere sotto controllo la cadenza del ciclo, ci sono app come iPeriod per gli utenti Apple, e Period Tracker per utenti Android, che aiutano a tenere traccia del ciclo mestruale e dei periodi fertili.
LEGGI ANCHE
Come si calcolano i giorni fertili: ci pensa un’App
Lascia un commento