Coppia

Jennifer Lopez e Ben Affleck, paparazzati in palestra

Non sapevamo se fosse vero e invece un bacio ha confermato i rumors. Un bacio in pubblico, affettuoso e complice, di un amore ritrovato. La love story tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è tornata.

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Già fidanzati e promessi sposi diciotto anni fa, sembra arrivata al punto di svolta: a certificare il ritorno di fiamma, infatti, ecco i racconti di alcuni testimoni oculari che hanno visto l’attore e la cantante scambiarsi tenerezze durante una sessione di allenamento a Miami Beach.

«Sono arrivati separatamente alla palestra Anatomy». Ha riferito una fonte a Entertainment Tonight. «Poi però, una volta dentro, non cercavano in alcun modo di nascondere la relazione. Sono rimasti vicini, si abbracciavano e si divertivano insieme. Tutti le persone che erano lì, si sono accorte della chimica che c’è tra loro». Riporta così Vanity Fair.

«Anche quando sono usciti sembravano davvero innamorati». Ha rivelato un altro insider a Page Six.

Ben Affleck e Jennifer Lopez paparazzati

Già nei giorni scorsi erano stati paparazzati davanti alla villa di J.Lo, in Florida: lui sul balcone, a fumarsi una sigaretta e ammirare il tramonto, lei giù in cortile a fare stretching davanti al mare. «Si sono ritrovati nel momento perfetto», è il commento di tantissimi fan, che evidenziano come entrambi siano reduci dalle delusioni sentimentali con Alex Rodriguez (con il matrimonio già pianificato) e Ana De Armas.

I più attenti si sono persino accorti che al braccio di Ben spicca un particolare orologio argentato, cinturino a catena e quadrante stretto: pare proprio sia lo stesso che portava nel biennio 2002-2004, quando appunto era fidanzato con Jennifer, e che ha indossato pure nel videoclip di «Jenny from the Block».
«È come se il tempo si fosse fermato», ha scritto un utente su Twitter, «vorrebbero riavvolgere il nastro».
O forse, più semplicemente, aprire un nuovo capitolo: i Bennifer 2.0, adesso manca solo l’ufficialità