Le relazioni tossiche hanno effetti devastanti sulla salute fisica: scopri i 5 segnali da non ignorare.
I segreti della coppia felice: finalmente “svelati” in una webserie di psicologia on line (episodio 1)
“Se parlare è un bisogno, ascoltare è un’arte”: è solo uno dei molti consigli che troverete nella web-serie dello psicologo Luca Mazzucchelli, LA COPPIA FELICE. Tanti episodi e scenette che, in circa 3 minuti, tra comicità e real-life della coppia moderna, ci potranno aiutare a capire il più velocemente possibile, che cosa “sbagliamo” nella nostra vita a due e come aggiustare il tiro.
Qui, vi proponiamo il primo di diversi episodi che andranno on line nei prossimi giorni su Donnaclick e che troverete anche su you-tube.
Una panoramica immediata e comprensibile sulla coppia moderna, con le sue difficoltà, le sue fragilità e le sue peculiarità che noi tutti, partener 2.0 viviamo, senza spesso sapere come fare ad uscirne.
Eppure, la soluzione c’è. Ed in questi video, resterete sorpresi di quanto, in fondo, sia tutto piuttosto semplice! Ad un patto però: bisogna ammettere di voler cambiare qualcosa nella nostra dinamica interna e di coppia e, bisogna avere voglia di guardare in faccia la verità; che, poi, a “ben guardare” non è così brutta come ci si potrebbe aspettare!
Buona visione del primo episodio di coppia felice e… fateci sapere che cosa ve ne pare!
Letture consigliate: Prova a cambiare
Il Dott. Luca Mazzucchelli è fondatore del Servizio Italiano di Psicologia Online, prima realtà di supporto psicologico a distanza in Italia, e collabora con diverse multinazionali aiutandole nella produzione di video psicologico-divulgativi rivolti a professionisti ed appassionati di psicologia. Ha lavorato con alcune importanti realtà del terzo settore e collaborato con diverse Università e Ordini Professionali.
Per conoscere meglio Luca Mazzucchelli puoi consultare:
- Il suo sito ufficiale: www.lucamazzucchelli.com
- il sito di psicologia clinica www.psicologo-milano.it
- il suo canale youtube “Parliamo di Psicologia” https://www.youtube.com/psicologomilano
Lascia un commento