L’amore vive di fantasie, e di fantasia ce n’è tanto bisogno, specialmente dopo molti anni, quando subentra un po’ di noia. E’ brutto dirlo, ma purtroppo accade a moltissime coppie di perdere strada facendo l’intesa sessuale e la voglia di fare l’amore. Ecco perché qualche volta fare qualche piccola pazzia o semplicemente fare l’amore in luoghi insoliti può ravvivare il rapporto. Dunque oggi vogliamo fare il punto sui posti più strani in cui fare l’amore.
Avete mai pensato a quanto sia eccitante l’idea che qualcuno possa scoprirvi in un momento inopportuno? Funziona così anche per il sesso con il proprio partner: l’idea di farsi scoprire ovviamente implica fare l’amore in un luogo insolito, nel bagno di un ristorante o di un locale, per esempio. Ci hanno provato molte coppie che ormai a letto si annoiavano e che sperimentando ogni volta un luogo diverso sono riuscite a riaccendere la passione.
Tutti da giovani abbiamo fatto l’amore in auto in qualche parcheggio, ma avete mai pensato alla possibilità di farlo in taxi o nel bagno di un treno? Certo, gli spazi sono “castigati”, ma con un po’ di pratica potete riuscirci e la performance sarà più audace che mai.
Chi ha una tresca con un collega ci avrà sicuramente provato e siamo certe che l’idea di fare l’amore in ufficio, sulla scrivania in cui di solito lavorate, sia un pensiero che vi avrà sfiorato la fantasia almeno una volta, e poi diciamolo, le storie d’amore in ufficio sono davvero pazzesche e l’idea che nessuno sappia di voi rende il contesto ancora più piccante.
Siete riuscite a convincerlo a fare un giro per i negozi? Ecco una buona occasione per unire l’utile e il dilettevole! Fare l’amore in un camerino, a patto che sia abbastanza spazioso, è un’idea stuzzicante da non sottovalutare. Lui dovrà impegnarsi fisicamente affinchè da sotto si vedano sempre e comunque soltanto due gambe. Ci siamo capiti?
È un luogo pubblico ma in certi orari è sicuramente meno frequentato: il calore e un corpo seminudo possono davvero riaccendere il feeling sessuale. Fate solo attenzione a non affaticarvi troppo: potrebbe davvero mancarvi l’aria o potreste sentirvi male, per cui magari si può sfruttare questo posto per fare qualche giochino.
E voi che altri posti “stuzzicanti” avete sperimentato?
LEGGI ANCHE:
I 6 posti più eccitanti in cui fare l’amore, incredibili ma veri